Fira de Barcelona: tutto esaurito al Salone nautico di Barcellona. Venduti a 280 brand tutti gli spazi espositivi

21/set/2017 06:40:22 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BARCELLONA, Spagna, September 21, 2017 /PRNewswire/ --

Tra l'11 e il 15 ottobre, il Salone nautico internazionale di Barcellona presenterà le ultime novità del settore nautico in fatto di sport e tempo libero grazie alla partecipazione dei principali marchi spagnoli e internazionali. L'evento, per cui si prevede una crescita dell'11% rispetto all'anno scorso, ha in programma un ampliamento delle aree espositive, sia a terra che galleggianti.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/555097/Barcelona_Boat_Show_Logo.jpg )
     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/555096/Barcelona_Boat_Show.jpg )

La 56° edizione del Salone nautico di Barcellona organizzata dalla Fira de Barcelona ​​conta oltre 280 espositori e più di 700 barche, tra cui brand internazionali prestigiosi come Beneteau, Jeanneau, CNB-Lagoon, Marina Estrella, Sunseeker, Touron, Yamaha e Zodiac.

Le acque del Mediterraneo del Porto vecchio di Barcellona ospiteranno una mostra galleggiante composta da natanti di oltre 8 metri, nella fattispecie, una flotta di 20 catamarani che rappresenta il più grande raggruppamento in Spagna e tra i più corposi d'Europa. Sulla terra ferma, intanto, si potranno ammirare piccoli natanti e gommoni, oltre a tutte le novità nautiche per soluzioni elettroniche, motori, vernici, vele, carrelli, charter e altri servizi.

Innovazione, aziende e nuovi affari

Dopo il successo dell'anno scorso, tornano i Seminari per imprenditori e startup. L'iniziativa, presente per tutti i giorni della fiera, punta a promuovere progetti innovativi per il mondo nautico e include sessioni di networking, uno spazio espositivo e un forum sugli investimenti.

Sempre per i professionisti è previsto un calendario di Incontri per professionisti per incoraggiare nuovi contatti e progetti tra espositori e visitatori, una serie di seminari, conferenze, tavole rotonde, presentazioni di regate e trofei, nonché svariate cerimonie di premiazione organizzate nell'area Espai del Mar.

Attività ricreative per il mare

Oltre all'aspetto professionale, il salone prevede la presentazione di una ricca serie di attività ricreative destinate al mare, allo scopo di accontentare tutti i gusti. Nell'area "Fun Beach" sono organizzate sessioni per principianti di sport acquatici come gommone, vela, kayak e SUP. Nell'area dedicata alla tradizione invece, a farla da padroni saranno le classiche barche a vela e i workshop sulle usanza marittime. Il venerdì è dedicato alla Notte nautica, che include l'evento "Swimnight & Kayak" (un'esibizione nel porto di nuotatori scortati da kayak), vivacizzata dai party degli espositori, musica dal vivo, moda e degustazioni gourmet.

CONTACT: Albert Sas, +34-93-233-21-66, asas@firabarcelona.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: