Asaf Macchine Utensili - Un futuro in espansione

15/ott/2007 17.10.00 IME Contatta l'autore

L'azienda Asaf, importante punto di riferimento per la fornitura di macchine utensili usate in Italia, ha rinnovato il suo sito internet, per renderlo ancora più intuitivo e facilmente navigabile.
Sul portale tutte le indicazioni e le informazioni disponibili relative ai vari macchinari per il taglio laser, alle presse piegatrici, alle punzonatrici, calandre, ecc...
Il portale è stato anche pubblicato in più lingue, e sono state realizzate delle case history delle vendite più significative.
Sempre più attenzione viene inoltre riservata da Asaf all'assistenza post-vendita: "Il cliente è sempre più esigente e richiede una macchina garantita – spiega il Dott. Mirko Bragagnolo (responsabile commerciale di Asaf) – ma anche servizi post-vendita ed interventi di assistenza immediati. Qualità, specializzazione e preparazione tecnica sono le chiavi su cui insistere in futuro. Per questo motivo stiamo investendo proprio per migliorare il servizio al cliente: intendiamo potenziare il service con altro personale per ridurre ulteriormente i tempi di intervento ed assicurare nuove forze al servizio di manutenzione programmata".
E conclude: "In questa fase di potenziamento non potevamo trascurare il magazzino e gli uffici. Per questo motivo stiamo, infatti, ultimando una nuova area, che porterà la superficie disponibile ad un totale di 3000 mq".