16/ott/2007 22.49.00 Très Chik Contatta l'autore

INAUGURAZIONE CLUB TRÈS CHIK

Ad un anno dalla nascita, l’atelier d’eventi più chik di Milano inaugura l’esclusivo Club Très Chik.

Accanto alle divisioni “Rendez-vous d’élite” e “Prêt-à-marier”, rispettivamente per la realizzazione di eventi e matrimoni di charme, ora l’atelier dà vita agli “Shop & the City”, una nuova sezione ricca di idee per vivere giornate speciali.

A chi ama regalare momenti di classe o concedersi piccoli lussi, l’invito ad entrare a far parte del Club Très Chik, chiave privilegiata per accedere a servizi esclusivi come lo chef personale a domicilio, la consulenza d’immagine basata sull’analisi del colore, il personal shopping con la guida delle migliori stylist, la realizzazione di abiti su misura per le occasioni più speciali e molto altro, tutto creato su misura, come nella filosofia dell’atelier.

L’inaugurazione ufficiale del Club, di cui già fanno parte clienti dell’atelier e amanti del buon vivere, è in programma per lunedì 12 novembre 2007 in una inusuale, multifunzionale ed eclettica location, modificata per l’occasione in un set anni trenta.

All’interno di un laboratorio di 200 metri quadri, tra arredi e complementi vintage gentilmente forniti da Rent-Mi, gli ospiti saranno invitati a sorseggiare una selezione di drink nati in quegli anni, ammirare creazioni sartoriali che potranno essere acquistate come pezzi unici, passeggiare tra tavole imbandite e angoli tematici, scoprendo concretamente tutto ciò a cui potranno accedere entrando a far parte del Club.

Complici i padroni di casa, veri esperti in materia di make-up & hair style, il look delle presenti sarà arricchito con dettagli ‘30s, un piccolo cadeau per dare vita ad un divertente party a tema …in pieno stile Très Chik!

Inaugurazione Club Très Chik

Lunedì 12 novembre 2007

dalle 17:30 alle 21:00

presso:

Les Garçons de la rue

via Lagrange 1 - Milano

Contact numbers:

02-36536991 / 347-9784041

Per ricevere l'invito all'evento inviare una richiesta a paola@treschik.com