Invito - BTC International

Invito - BTC International Connecting-Managers® ti invita alla BTC International 8-9 Novembre 2007 Nuova Fiera di Roma BTC International è una della più importanti fiere internazionali b2b specializzata nel settore dell'organizzazione di eventi.

18/ott/2007 21.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita alla
BTC International
8-9 Novembre 2007
Nuova Fiera di Roma

Giunta alla sua XXIII edizione, BTC ospita i più qualificati operatori della domanda e dell'offerta congressuale e dei viaggi incentive e, per la prima volta, si svolgerà nella nuova Fiera di Roma, location che si appresta a diventare una delle più importanti realtà fieristiche italiane.

Mission BTC è la creazione delle migliori condizioni per facilitare l'incontro tra domanda e offerta nella Meeting Industry. Grazie a un'esperienza ultraventennale è considerata oggi unico punto di riferimento per tutto il comparto congressuale ed incentive italiano ed è un appuntamento immancabile per i più qualificati operatori internazionali.

Nei due giorni di lavori di BTC International vengono realizzati momenti di approfondimento, aggiornamento e formazione in collaborazione con le principali associazioni nazionali ed internazionali del settore.

Questi incontri rappresentano l'occasione per approfondire temi di rilevanza per il settore MICE. Sono previsti convegni internazionali e occasioni di confronto con i massimi esperti del settore.

Una ragione in più per non mancare all'appuntamento più prestigioso della Meeting Industry in Italia.

Per iscriversi: http://community.connecting-managers.com/html/errore.asp?errType=noAuth&callingpage=/html/_template.asp?callpage=btc.asp

Per il programma: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2533

Per informazioni:
Roberta Benedetti
Ufficio stampa Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp