BILANCIO POSITIVO PER PAKELO AL TRANSPOTEC 2007

19/ott/2007 10.49.00 www.federicolucchini.it Contatta l'autore

BILANCIO POSITIVO PER PAKELO AL TRANSPOTEC 2007

San Bonifacio, 19 ottobre 2006. Ilnumeroso pubblico di operatori ha apprezzato i lubrificanti di nuovagenerazione presentati in anteprima, mentre grande curiosità ha destato lanuova linea di abbigliamento e gadget griffata Pakelo.

Si è conclusa la XI Edizione del Transpotec, il saloneinternazionale delle tecnologie dei trasporti su strada, a cui Pakelo ha presoparte.

Una buona occasione per l’azienda veronese dipresentare alcuni nuovi oli lubrificanti di ultima generazione specifici per iveicoli pesanti, tra cui spiccano il GLOBAL MULTIGEAR TS  e il GOLDENSTAR LA77-51, che hanno riscosso l’interesse del pubblico e degli operatoripresenti.

“Non abbiamo voluto mancare anche inquesta edizione,

Nello stand allestito per l’occasione ha fatto bellamostra di sé la Ferrari430 del Team AF Corse di cui Pakelo è fornitore ufficiale.

“Questa vettura, continua ,

Il Transpotec 2007 è stata anche l’occasione perpresentare la nuova linea di abbigliamento e accessori firmata Pakelo.Collegandosi a www.pakelostore.it siha la possibilità di acquistare cappellini, t-shirt, polo, felpe, giubbini,orologi e altri utili accessori.

“In linea con la nostra filosofiaaziendale, conclude Rino Polacco,abbiamo puntato sulla qualità anche nella produzione del merchandise. Chivolesse acquistare i nostri prodotti, tutti griffati con il logo Pakelo, nondeve fare altro che collegarsi a www.pakelostore.ite scegliere tra i capi di abbigliamento e accessori che abbiamo già fattoprodurre. Al Transpotec l’accoglienza è stata ottima!”

Federico Lucchini

Fax: