=?iso-8859-7?B?TKIgQWdlbnppYSBJbW1vYmlsaWFyZSBkaSBOdW1hbmE6IEltbW9iaWxp?= =?iso-8859-7?B?YXJlIE5ldW1hbm4=?=

23/ott/2007 16.00.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

L’ Agenzia Immobiliare di Numana: Immobiliare Neumann

L’ immobiliare Neumann è un agenzia immobiliare di Numana che propone un' ampia gamma di immobili in affitto o in vendita per le vacanze nella Riviera del Conero. Potete perciò trovare grazie alla più importante agenzia immobiliare di Numana numerose soluzioni per vendite o affitti di appartamenti, ville e villette a schiera a Numana, Sirolo, Marcelli e soprattutto al Taunus.

La Riviera del Conero

La Riviera del Conero  è ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, oppure più attiva con tanti sports. E’ anche un punto strategico per fare acquisti negli spacci aziendali della zona ed escursioni nell'entroterra, ricco com'è di paesini con una grande storia, come Loreto, Recanati e Osimo.

La riviera del Conero si trova nel cuore dell'Italia: le Marche. Dista appena 10 km dal capoluogo, Ancona, 110 da Rimini, 330 da Roma e 520 da Milano. E' l'unico tratto di costa frastagliata del litorale adriatico. Diversa da ogni altro paesaggio italiano, ricca di profumi e antiche storie, la riviera colpisce per la straordinaria armonia del paesaggio.

Il verde promontorio del Conero domina una costa variegata: rocciosa e selvaggia in alcuni punti, sabbiosa e attrezzata in altri.

Dal 1987 questo paradiso della natura è diventato Parco Regionale.

Incantevoli le sfumature cromatiche della macchia mediterranea anche in primavera, nel periodo di fioritura della ginestra, e in autunno, con i caldi colori del corbezzolo.

Per Maggiori info visita www.immobiliareneumann.it

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail