OXFORD EASYBOOK M3 IL NUOVO QUADERNO DIGITALE

24/ott/2007 03.15.00 Community Contatta l'autore

OXFORD EASYBOOK M3 IL NUOVO QUADERNO DIGITALE
DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Banzato presenta una gamma di prodotti intelligenti che cambia il modo di prendere appunti
dalla carta al pc in modo immediato

Padova, ottobre 2007 - Banzato Hamelin festeggia il Natale presentando la gamma di quaderni e blocchi Oxford in carta digitale. La soluzione intelligente che permette di gestire in modo più efficiente il proprio lavoro: grazie a Oxford, ora non è più necessario riscrivere gli appunti nel proprio pc.
Il quaderno digitale Oxford Easybook® M3 si basa sulla tecnologia Anoto: ogni pagina digitale è composta da una trama di punti che permettono alla penna digitale di rilevare i movimenti della mano. Mentre l’utente scrive, la videocamera a infrarossi, che è posta sulla penna, registra la linea esatta della grafia - alla velocità di 100 immagini al secondo - e la converte in dati vettoriali. Ponendo la penna nell’apposito supporto connesso al pc, si avvia automaticamente la sincronizzazione dei dati che vengono decodificati e analizzati dal software DENOS®. Gli appunti manoscritti sono convertiti in formato digitale e quindi pronti per essere elaborati in modo facile e intuitivo.
Si possono realizzare documenti Word, file Excel, immagini, inviare e-mail, creare attività e promemoria, inserire nuovi contatti nella rubrica di Outlook o Lotus Notes.
Oxford Easybook® M3è disponibilenella versione Starter Kit che contiene tutto il necessario per scrivere sulla carta digitale e sincronizzare gli appunti sul proprio pc:

-   1 quaderno digitale A4 Oxford Easybook® M3;
-   1 blocco digitale A5 Oxford Easybook® M3 Task Manager;
-   1 penna digitale compatibile con supporto di sincronizzazione USB;
-   CD-Rom con il software DENOS®.
Banzato Hamelin: Oxford Easybook® M3 Starter Kit a partire da 250 €.

NOVITÀ! La nuova applicazione TASK MANAGER permette di gestire le proprie attività in modo semplice ed efficiente. Basta scrivere la lista delle vostre attività da svolgere su un blocco Easybook® M3 Task Manager e le ritroverete automaticamente organizzate sul vostro pc a seconda delle date di scadenza e delle diverse priorità.
Inoltre, per ogni esigenza Banzato offre un’ampia gamma di quaderni e blocchi Oxford in carta digitale: in formato A4, A5, nelle varianti di colore arancione e grigio antracite. Banzato Hamelin: quaderni Oxford in carta digitale a partire da 6 €.
Oltre ai quaderni e blocchi, Banzato propone l’Agenda Easybook®:7: l’agenda digitale 2008 in formato A4, settimanale, permette di sincronizzare i propri appuntamenti con l’agenda di Outlook o Lotus Notes.
Banzato Hamelin: Agenda Oxford Easybook®:7 a partire da 40 €.
Funzionalità del software DENOS®.Oltre a riconoscere i caratteri manoscritti e convertirli in testo digitalizzato, il software DENOS® permette di visualizzare la pagina digitale e sfogliare gli appunti, archiviare automaticamente per data, cartella e quaderno i documenti manoscritti e ricercare le proprie annotazioni grazie al potente motore di ricerca. Il software DENOS® riconosce 10 lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Danese, Portoghese, Svedese, Norvegese e Olandese.

Requisiti tecnici. Oxford Easybook® M3 è compatibile con sistema operativo Windows 2000® e XP®. Per poter elaborare digitalmente gli appunti è necessario aver installato le seguenti applicazioni: Microsoft Word 2000® e superiore; Microsoft Excel 2000® e superiore; Microsoft Outlook 2000® e superiore o Lotus Notes 6.0® e superiore.

Penne digitali compatibili: Logitech Pen io2 ; Nokia Digital Pen SU-1B (1 MB di memoria, circa 50 pagine di appunti in formato A4; batteria ricaricabile, durata della batteria: 2 ore in modalità scrittura, 11 ore in modalità stand-by. Accessori comuni: supporto di sincronizzazione USB, video camera a infrarossi, cartucce a inchiostro a sfera standard D ISO 12757-2).

Leader in Europa del settore, Oxford è il marchio di prestigio del Gruppo Hamelin (800 milioni di euro di fatturato consolidato), distribuito in Italia da Banzato Hamelin. Si distingue per l’altissima qualità e la costante innovazione dei propri prodotti che superano la tradizionale offerta. Si rivolge a un consumatore moderno e particolarmente attento alla funzionalità degli articoli che acquista, oltre che all’estetica.
Oxford Easybook® M3è il prodotto di punta della gamma digitale Oxford; offre nuove ed esclusive funzionalità che consentono di utilizzare la carta in modo sempre più efficiente.
Oltre alla gamma digitale, Oxford propone quattro linee di prodotti: Oxford per la scuola, dalla materna alle superiori; Oxford per l’università; Oxford per l’ufficio e Oxford international, per i manager e i professionisti che viaggiano molto.

Per ulteriori informazioni:
Community - Consulenza nella Comunicazione
Giuliano Pasini - tel. 0422 41 61 11 - giuliano.pasini@communitygroup.it
Elisa Chies - tel. 0422 41 61 05 - elisa.chies@communitygroup.it
Banzato Hamelin - tel. 049 89 95 011 - info@banzato.it - www.banzato.itwww.my-oxford.it -