Comunicato Stampa: Lo Zodiaco di Calze BC brilla per le ragazze in gamba!

Un elegante collant nero impreziositodal disegno del proprio segno zodiacale in lurex: ecco la novità per un 2008all'insegna della fortuna Lo Zodiaco di Calze BC brilla per leragazze in gamba!

24/ott/2007 07.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

ecco la novità per un 2008all’insegna della fortuna

Lo Zodiaco di Calze BC brilla per leragazze in gamba!

All’internodella confezione regalo, l’oroscopo per l’anno prossimo completa unmust irresistibile

Il senso estetico della Bilancia, la sensualitàdello Scorpione, la tenacia del Toro, la forza comunicativa dei Gemelli …ecco tutti i pregi di ogni segno zodiacale finalmente concentrati per donare aogni donna il meglio del firmamento! A rendere possibile tanta bellezza è CalzeBC, che propone per la stagione A-I 2007-2008 l’inedito CollantZodiaco.

Irresistibile nella sua semplicità, Zodiaco sipreannuncia un must per la notte di Capodanno, le serate di festa e – perchéno – per ogni occasione in cui ogni donna voglia festeggiarsi ed esserefesteggiata con un pizzico di brillante fortuna. Su un setoso collant nerospicca infatti, all’altezza della caviglia, il disegno stilizzato diciascun segno zodiacale: un riuscito connubio di eleganza e trend, per offrirel’opportunità di esprimersi con personalità e fantasia senza rinunciaremai ad un look sempre bon ton.

E, se per le donne BC indossarela propria buona stella non è ancora sufficiente, ecco il potere di dareun’occhiata al proprio futuro per affrontare ogni giornata con un toccodi sicurezza e ottimismo in più: all’interno di ogni confezionel’oroscopo del proprio segno zodiacale si prepara a svelare i misteri deldomani, così come il collant abbinato sa scoprire la bellezza di ogni donna.

Per questo inverno, nessun dubbio: ilcompagno migliore di ogni occasione è il favore delle stelle. E, se esso sipresenta in una elegante busta americana associando ad un irrinunciabile toccoglamour la tentazione di conoscere meglio se stesse, come dire di no allo Zodiacopiù brillante?

Caratteristichetecniche Collant Zodiaco – Calze BC:

Collantlycra 20 den tuttonudo, con tassellino cotone e disegno floccato in lurexargento sulla caviglia

Taglie:1/2 – 3/4 con tassellino in cotone

Colore:nero con simbolo argentato

Contenitore/espositoreda 24 paia

Confezioneregalo in formato“busta americana”