Invito: Mettiti in Contatto con noi!

24/ott/2007 08.20.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers©

Ti invita a partecipare al

ConnectingDay®
"Incontri ... d'affare!"
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il  Centro Congressi Verona Fiere
  dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Per partecipare gratuitamente come visitatore
ISCRIVITI  ON-LINE:
www.connectingday.com

Ti aspettiamo al ConnectingDay® per stabilire contatti, conoscere nuove ed importanti aziende ed i loro professionisti.

L'evento che unisce in una sola giornata
momenti di business e occasioni di relax e divertimento

Si ringrazia:
8com srl- 21 eventi- Adi Hotels - Alesca- Alessandro Rosso Incentive Spa - Aliment -Almaplena -Arag Assicurazioni- Armonia Benessere- Artistique Animation - A.C. ChievoVerona- Autoservizi Cattaneo- Bacco D'Oro -Banca Sella-  Banca Solidale Italiana- Bazar- Beautycase expo -Beyond the Rules- Brain Emotion - BTC International -Cafè x Tè -Centroofset- Centro Studi Wonderful-Competence Create-Corporate Partner Solaris Sas - CP Software - Creo srl -Davidia - Deaprinting- Digital Industries- D.V. Service- De Montigny - Delta Ufficio - Digiprintcomm Expo -Dinamika-Done- Doria Grand Hotel -Eco Liner- Effegi - Elation - Fiera di Verona - -Elite service group-Emilio Scolari-  Eric Mendez & Partners -Eurocongressi Hotel - EuroSMS- Event Promotion - Evex Com- Exmedia srl - F.B.A.I.- F&B Communication - Falkensteiner Hotels & Resorts Italia-Fondazione Vittorino Colombo- Freeway- Fusco & Partners - Gardaland SpA - Gds Slurp-Gianfranco Lanfredini -GL Finisching srl- Groupe d'Elite srl - Gruppo 36 -HCB - Headwear Italia - Hotel Manzoni - Hotel Poliziano Fiera -Idealnet- Ideaturismo- IDS SpA-Il Brigante -Incentive Lowcost-- Informetica- Joi - Keyo- La Pelota- Largo Consumo - Layout Advertising Group - LeAD Comm- Le Vigne di San Pietro- Makamon -Manager Servizi - Mat -Media & creative solutions -Microsoft Italia srl -Milla Plotting- Mindlab-  Mondo Italia - Move Easy - Multilink- Naviandes -  NDT Agency - Oltreilgiardino- Oltremare -One Group- Panama -Paoletta Garden- Pelota-  Photocontest - Piramid Innovative Communications -Powerdriverschool-  Prospeed - Publitour -Progetto SMS- Promotionalservice-  Proteus -QMark -Rai Utile - Rotostampa- Sedigraf- Sgaravato- Shardana- Sheraton- Sheratongolf- Sinergy-Solaris-  Sol Melia - Space Design - Sporting Club Parco di Venere - Starwood Hotels- Step-Line- Studio Pleiadi -Studio Più-Tecnomax- Teca -Tek Informatica- Tryp Hotel -Tuttogare- Ulisse Viaggi -UniOne srl- Valter Casini & Partners - Vetrina Eventi -Villa Pellegrini Cipolla- Vini Fabiano-Visual Communication - Visualcontest -Vodafone-  Zetatre-  Waw! Srl - Wish Days - World Hotels AG - X.R.T. Ltd. - XL World Europe srl

Tel. 045 7513099/ connecting.day@connecting-managers.com / www.connectingday.com
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp