Tempus Vitae lancia una particolare asta on line a fine benefico

26/ott/2007 17.10.00 PressWeb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Tempus Vitae è lieta di comunicare che sul proprio magazine on line (www.tempusvitae.it) è in corso un'asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Fondo per il Microcredito”.
Oggetto dell’asta è una pregiata pipa Brebbia realizzata in serie limitata per commemorare F. Schuchardt, la cui preziosa ed inestimabile collezione di pipe venne interamente acquisita dalla società Brebbia.
Per ricordare questo evento e per rendere omaggio ad un grande collezionista del passato, l’azienda ha realizzato una pipa commemorativa in serie limitata di 200 pezzi. Le teste provengono da un lotto stagionato per ben 30 anni e sulla ghiera vi è marcato “F.Schuchardt 20.05.2006”.
La pipa che Tempus Vitae mette all’asta è stata offerta dalla società Brebbia ed è il pezzo numero 117 delle 200 pipe di questa speciale collezione.
Per aggiudicarsi la pipa numero117 della collezione “pipe commemorative F. Schuchardt” è necessario collegarsi al sito
www.tempusvitae.it.
L’asta verrà chiusa il giorno 19 Dicembre 2007 alle ore 24 (ora italiana, farà fede la data e l’ora riportata nell’e-mail).
Tempus Vitae sarà lieta di farla recapitare al vincitore dell'asta entro il prossimo Natale.
Tempus Vitae ringrazia sentitamente l’Architetto Luciano Buzzi, titolare della Pipe Brebbia S.r.l., il quale, con grande generosità, ha messo a disposizione il pregiato pezzo all’asta.
 
Per informazioni: www.tempusvitae.it
 
Marco Mancinelli
Tempus Vitae Press Office

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl