Mobile17: creare suonerie per iPhone online

26/ott/2007 20.30.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Sembrava davvero fatta, la società sembrava essere riuscita a trovare il sistema di bloccare (tramite aggiornamenti 7.4.1 e 7.4.2) i metodi, tra l'altro legali, di creazione di suonerie con gli ultimi aggiornamenti per iPhone, in modo da lucrare vendendone nel proprio store. A quanto pare, però non bastano perchè c'è il servizio offerto da Mobile17.
Convertire suonerie

L'interfaccia è disponiblile in ben 9 lingue, registrandovi gratuitamente, avrete la possibilità; di creare le suonerie per iPhone partendo dai brani già in vostro possesso, si spera legalmente. Sono già tanti ad utilizzare questo servizio, infatti sembra che le suonerie Italiane siano tra le più create.

Se avete i diritti di utilizzo personale su un brano potete anche decidere di trasformarlo gratis in suoneria e ascoltarlo ogni volta che vi telefonano. Alla Apple la prossima mossa.

Marco Rinzi di Suoneria gratis

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo