E' nato il salotto buono della Business Community

29/ott/2007 17.20.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ConnectingDay®: successo atteso e confermato.
E' nato il salotto buono della Business Community
www.connectingday.com

Il nuovo format che supera il vecchio concetto di salone fieristico ha incoronato Verona Capitale del Marketing e della Comunicazione. Tantissimi visitatori provenienti da tutta Italia. 24 relatori in 4 conferenze specializzate, 120 sponsor, espositori e partner. Importanti presenze istituzionali.

Come previsto professionisti, imprenditori e decision maker di tutta Italia hanno visitato l'ampia e ricca zona espositiva, che ha spaziato tra i più svariati settori del B2B, dal web alle strutture, dall'incentive allo sport, dal wine&food alla formazione. Quest'ultima ha avuto però anche la sua applicazione viva nel corso della giornata, attraverso una molto apprezzata proposta di seminari e presentazioni, anche queste al servizio dell'impresa e di coloro che nell'impresa o nel pubblico fanno della comunicazione la loro professione e il principale interesse. Tra i relatori rappresentati da importanti realtà imprenditoriali e formative, provenienti da diverse parti d'Italia. Ognuno con il prezioso contributo di una provata esperienza e di proposte concrete. Tra gli strumenti presentati la nuova metodologia Spilter, una guida di autovalutazione dei siti web aziendali, oltre a circostanziate teorie e messe a fuoco di problemi cui si sono affiancate soluzioni valide. Tra questi l'intervento sul valore innovativo della human satisfaction, il middle management, la personalità di marca, la politica, l'advertising non convenzionale, fino ad una carrellata di case history, esperienze ed emozioni sull'incentivazione. Due i libri presentati, uno nell'ambito di un'analisi di lungo periodo sulle problematiche attinenti il ruolo di responsabile commerciale ("Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?") E il libro di Mirko Nesurini "Good Morning Mister Brand", dedicato appunto alla personalità di marca, secondo un approccio inedito e di sicuro interesse. L'appuntamento è per il 2008. Stessa location, area espositiva quasi raddoppiata - I temi in agenda, sviluppati assieme a numerosi partner, sono già innovativi e caldi: marketing, vendita, comunicazione, turismo,  lavoro ma soprattutto multimedialità . Tutto questo e molto altro a ConnectingDay® 2008.

ConnectingDay®:
Forum - Workshop - Roundtable - Exposition - Information - Networking

Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Italia
Connecting-Managers®
mobile +39.347.6835938
email:
connecting.day@connecting-managers.com
www.connectingday.com
www.connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl