Conunicato stampa

Conunicato stampa 16 novembre 2007: Business Center italiani a Roma I 39 Business Center,38 in Italia ed 1 in Svizzera, che hanno aderito al network commerciale www.ufficiarredati.it si incontreranno a Roma presso il Centro Ufficio Srl per la IV riunione che avrà come ordine del giorno anche la presentazione dei nuovi Centri aderenti ed il nuovo software di gestione segretariato a distanza.

31/ott/2007 11.30.00 mbcenter srl Contatta l'autore

16 novembre 2007: Business Center italiani  a Roma

I 39 Business Center ,38 in Italia ed 1 in Svizzera, che hanno aderito al network commerciale www.ufficiarredati.it  si incontreranno a Roma presso il Centro Ufficio Srl per la IV riunione che avrà come ordine del giorno anche la presentazione dei nuovi Centri aderenti ed il nuovo software di gestione segretariato a distanza.

Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Canton Ticino sono le regioni ove hanno sede i centro uffici che soddisfano la richiesta di uffici temporanei, servizi di domiciliazione legale e postale e  segretariato virtuale.

38.085 metri quadrati, 622 uffici,1.129 postazioni, 81 sale riunioni sono i numeri che rappresentano questa “piccola grande collettività” di centro uffici il cui obiettivo è garantire al cliente che li contatta  tempestività nella risposta,  professionalità e qualità nei servizi offerti.

www.ufficiarredati.it , nato quasi 2 anni fa, ha avuto e continua ad avere grande successo, lo si riscontra nel numero di persone che visitano il sito web, nei contatti ricevuti, nei contratti sottoscritti e soprattutto nei nuovi Business Center che  aderiscono apprezzando  e condividendo il lavoro che viene svolto.

Il successo dei portali (perché da giugno di quest’anno c’è anche www.italyofficerental.com ) lo si evince anche dalla fiducia e stima che vengono manifestate dai business center nel continuo lavoro di miglioramento che si cerca di fare;ognuno offre la sua esperienza, le sue idee, suggerimenti, così il risultato è frutto di collaborazione ed interscambio perché non esiste concorrenza e rivalità.

Le new entry di questa riunione saranno i business center di  Prato, Salerno, Cosenza, Lecce, Conversano (Ba,) e Catania, sarà dato loro un caloroso benvenuto dai colleghi/amici dei business center e sarà anche presentato il nuovo software web based “SEGRETARIA VIRTUALE” per la gestione dei servizi professionali di ufficio virtuale nato dalla collaborazione di MBCenter Srl e Ecs Italia con cui è possibile gestire servizi di domiciliazione e segretariato telefonico.