Chi è assente ha sempre torto!

03/nov/2007 14.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Vivissimi ringraziamenti ai protagonisti del ConnectingDay®
" Chi è assente ha sempre torto! "

ConnectingDay® è stato un evento di grande successo  che si è svolto nella prestigiosa cornice del Centro Congressi di Verona Fiere venerdi 26 ottobre organizzato da Connecting-Managers®.  L'evento "incontro" che ha riunito tutti i player del mercato, manager, aziende, agenzie,  concessionarie, centri media, mass-media, il mondo accademico-universitario e le associazioni di settore,ha registrato la presenza di  manager, consulenti, professionisti ed operatori della Business Community.
Vivissimi ringraziamenti all' amministrazione della Città di Verona, alla Regione Veneto, alla Provincia di Verona, all' Ente Fiera Verona, all' Università  e a tutte le Istituzioni che ci hanno dato il loro Patrocinio.

I miei personali ringraziamenti in particolare a:

- Roberta Benedetti - Connecting-Managers - per le relazioni esterne
- Fortuna Fusco - Fusco & Partners per l'organizzazione generale dell'evento
- Fabio Lantier -Event Promotion-per la gestione delle convenzioni e partnership
- Emilio De Lellis - Ids SpA - per la gestione informatica durante l'evento
- Vodafone - per i servizi di telefonia mobile -
- Alberto Roveda - Università di Verona -
- Nazzareno Giarola - Ente Fiera Verona -

Un ringraziamento ai media :

Un gentilissimo ringraziamento agli Sponsor :
8com srl - 21 eventi-  Adi Hotels - Alesca - Alessandro Rosso Incentive Spa - Aliment - Almaplena - Arag Assicurazioni-  Armonia Benessere -  Artistique Animation - A.C. ChievoVerona - Autoservizi Cattaneo - Bacco D'Oro - Banca Sella-  Banca Solidale Italiana- Bazar - Beautycase expo - Beyond the Rules - Brain Emotion - BTC International - Cafè x Tè - Centroofse - Centro Studi Wonderful - Competence Create - Corporate Partner Solaris Sas - CP Software - Creo srl - Davidia - Deaprinting- Digital Industries - D.V. Service - De Montigny - Delta Ufficio - Digiprintcomm Expo - Dinamika - Done - Doria Grand Hotel - Eco Liner - Effegi - Elation - Fiera di Verona - Elite service group - Emilio Scolari -  Eric Mendez & Partners - Eurocongressi Hotel - EuroSMS - Event Promotion - Evex Com- Exmedia srl - F.B.A.I. -  F&B Communication - Falkensteiner Hotels & Resorts Italia - Fondazione Vittorino Colombo - Freeway - Fusco & Partners - Gardaland Srl - Gds Slurp-Gianfranco Lanfredini  -GL Finisching srl - Groupe d'Elite srl - Gruppo 36 - HCB - Headwear Italia - Hotel Manzoni - Hotel Poliziano Fiera - Idealne t- Ideaturismo - IDS SpA- Il Brigante - Incentive Lowcost - Informetica - Joi - Keyo - La Pelota - Largo Consumo - Layout Advertising Group - LeAD Comm - Le Vigne di San Pietro - Makamon - Manager Servizi - Mat -Media & creative solutions - Microsoft Italia srl - Milla Plotting - Mindlab -  Mondo Italia - Move Easy - Multilink - Naviandes -  NDT Agency - Oltreilgiardino - Oltremare  -One Group - Panama - Paoletta Garden- Pelota -  Photocontest - Piramid Innovative Communications - Powerdriverschool -  Prospeed - Publitour - Progetto SMS-  Proteus - QMark - Rai Utile - Rotostampa - Sedigraf - Segway - Sgaravato - Shardana - Sheraton - Sheratongolf - Sinergy - Solaris -  Sol Melia - Space Design - Sporting Club Parco di Venere - Starwood Hotels - Step-Line - Studio Pleiadi - Studio Più -Tecnomax - Teca - Tek Informatica - Tryp Hotel - Tuttogare - Ulisse Viaggi - UniOne srl - Valter Casini & Partners - Vetrina Eventi - Villa Pellegrini Cipolla - Vini Fabiano - Visual Communication - Visualcontest - Vodafone -  Zetatre -  Waw! Srl - Wish Days  - World Hotels AG - X.R.T. Ltd. - XL World Europe srl

Un grazie a tutti gli esponenti del Comitato Organizzatore dell' Evento, a ogni singolo partecipante del ConnectingDay®, a chiunque ci ha creduto sin dall'inizio, chi ci ha creduto solo alla fine, e chi si ricrederà...
Arrivederci al ConnectingDay® 2008.

Luigi Fusco

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp