Il successo dell'8° Torneo Eurovacanze: dal green alla crociera

Il successo dell'8° Torneo Eurovacanze: dal green alla crociera L'Ottavo Torneo Eurovacanze, svoltosi sabato 27 ottobre al circolo Fioranello, ha riscosso notevole successo: la gara golfistica ha visto protagonisti grandi giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati sul green romano per portare a casa la vittoria.

05/nov/2007 14.30.00 Euro Group Contatta l'autore

L’Ottavo Torneo Eurovacanze, svoltosi sabato 27 ottobre al circolo Fioranello, ha riscosso notevole successo: la gara golfistica ha visto protagonisti grandi giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati sul green romano per portare a casa la vittoria.

Decisamente apprezzati i premi messi in palio dagli sponsor tra i quali ha spiccato la crociera per due persone gentilmente offerta da Msc la cui motonave Lirica salperà da Civitavecchia venerdì 9 novembre.  Non meno successo hanno riscosso i doni di Banca MB che ha consegnato ai primi netti delle tre categorie degli oggetti in raffinato cristallo e una maestosa coppa al primo lordo.

Eurovacanze, noto portale di viaggi “chiavi in mano” (www.eurovacanze.net), main sponsor della gara, ha regalato dei buoni vacanza che daranno diritto ai loro possessori a cospicui sconti per prenotazioni di soggiorni in Italia o all’estero.

Info e contatti

Ufficio stampa Eurovacanze