Comunicato Stampa - Movers Rent 2007 - risultati operativi e progetti

07/nov/2007 15.49.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Inallegato quanto in oggetto specificato.

Viinvitiamo a visionare in anteprima il nostro nuovo sito web che sarà lanciato afine novembre all’indirizzo http://staging.moversrent.it

Rimangoa Vs. completa disposizione per qualsiasi richiesta in merito vogliateinoltrarmi

Roberto Cavaliere

Direttore Generale

Movers Rent Italia srl

mobile 393 9169690

Call Center 800 929223

www.moversrent.it

Aisensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora ilmessaggio in parola fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlosenza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Grazie.

Pursuant to LegislativeDecree No. 196/2003, you are hereby informed that this message containsconfidential information intended only for the use of the addressee. If you arenot the addressee, and have received this message by mistake, please delete itand immediately notify us. You may not copy or disseminate this message toanyone. Thank you