Siglato l'accordo tra Airon Spa e Banca MB

08/nov/2007 15.49.00 Euro Group Contatta l'autore

Nell’ottica di implementazione del suo piano di sviluppo strategico, la Airon Spa - attiva nei tre differenti settori turistico, immobiliare e servizi alle imprese - ha affidato un incarico di consulenza alla nota Banca Mb SpA. La collaborazione ha il precipuo scopo di coadiuvare la Airon Spa nella redazione del Piano industriale e delle relative previsioni economico/patrimoniali a livello consolidato su base triennale della holding e delle singole sub holding  (Viaggiare Spa, Icm Spa e Mediatour Spa).

Successivamente la banca d’affari assisterà la Airon nella ricerca di investitori istituzionali e/o privati interessati a partecipare il capitale della Holding.

Di concerto con il management della Società, Banca Mb vaglierà infine le opzioni di crescita percorribili dal Gruppo nell’ottica di un’imminente quotazione sul Mercato dei Capitali.

Info e contatti

Ufficio Stampa Airon Spa