I bambini fanno il loro albero di Natale

I bambini fanno il loro albero di Natale I BAMBINI FANNO PIU' BELLO L'ALBERO DI NATALE Parte da domani 10 novembre l'iniziativa natalizia di Chicco: ogni bambino potrà portare in negozio una sua decorazione per abbellire il grosso albero di Natale della vetrina e in regalo riceverà un bellissimo libro Milano, 9 novembre 2007 - Un cartoncino, un fiocco, un pezzo di un vecchio giocattolo…. tutto nell'immaginazione e nella creatività di un bambino può divenire magico e fantastico!

09/nov/2007 12.10.00 MS&L Contatta l'autore

I BAMBINI FANNO PIU’ BELLO L’ALBERO DI NATALE

Parte da domani 10 novembre l’iniziativa natalizia di Chicco: ogni bambino potrà portare in negozio una sua decorazione per abbellire il grosso albero di Natale della vetrina e in regalo riceverà un bellissimo libro

Milano, 9 novembre 2007 – Un cartoncino, un fiocco, un pezzo di un vecchio giocattolo…. tutto nell’immaginazione e nella creatività di un bambino può divenire magico e fantastico!

Dal 10 novembre all’8 dicembre nei Negozi Chicco presenti su tutto il territorio nazionale (elenco allegato) il Natale diventerà speciale proprio perchè i protagonisti saranno i più piccoli!

Chicco regala infatti a tutti i bambini la possibilità di decorare e abbellire il grosso albero di Natale presente nella vetrina principale del negozio con un addobbo creato dal bambino stesso.

Quale festa è più magica del Natale? I bambini aspettano questo momento per scatenare la loro fantasia e immaginare la festa più attesa dell’anno. L’atmosfera dei regali, l’armonia di luci scintillanti e di decorazioni colorate, tutto contribuisce a creare una festa unica e incantata!

Chicco regala dunque ai bambini un momento di pura creatività e di massima espressione… basta infatti un pizzico di fantasia, di colla e di nastro per appendere all’albero le piccole creazioni. Ogni bambino potrà contribuire all’iniziativa in modo personale e unico: potrà trattarsi di una pallina, una stella, un cartoncino, un pacchettino, un pupazzetto, un trenino… non ci sono limiti alla fantasia basta non superare i 15 cm di diametro solo perché sull’albero ci saranno le decorazioni di tanti altri bambini!

Inoltre una fantastica sorpresa aspetta i bambini: tutti coloro che si recheranno in quei giorni in negozio portando una loro decorazione inventata riceveranno un bellissimo libro della Larus Edizione “Il tuo primo libro del Natale”, un volume dedicato ai più piccoli ricco di illustrazioni e favole sulla festa preferita dai bambini.

Per informazioni sui Negozi Chicco che aderiscono all’iniziativa www.chicco.com oppure numero verde 800-188898.

Ufficio Stampa Chicco

MS&L Italia -Emanuela Capitanio 348 3113186