Forli 12/11 h.11 - La coop antimafia "Pio La Torre" incontra gli studenti

Forli 12/11 h.11 - La coop antimafia "Pio La Torre" incontra gli studenti Agli Organi di informazione in indirizzo LL.SS.

09/nov/2007 12.49.00 Legacoop Forlì-Cesena Contatta l'autore

Agli Organi di informazione in indirizzo
LL.SS.

Cari Colleghi,

sui terreni confiscati in Sicilia alla mafia è da pochi mesi nata la cooperativa sociale “Pio La Torre”, intitolata all'ideatore della legge sul reato di associazione mafiosa ucciso dalle cosche nell'82.

Legacoop e CIA stanno realizzando diverse azioni per sostenere l'attività dei giovani soci, che nei prossimi giorni saranno in visita a Forlì-Cesena per incontrare i ragazzi delle scuole superiori che partecipano al concorso “Bellacoopia” e per seguire corsi di aggiornamento sulle tecniche colturali.

Il presidente della cooperativa “Pio La Torre”, Salvatore Gibiino, incontrerà gli studenti e gli organi di informazione nel corso di una iniziativa che si terrà

LUNEDI' 12 NOVEMBRE ORE 11
PRESSO L'AULA MAGNA DELL'ITIS MARCONI
IN VIALE DELLA LIBERTA' 14 A FORLI'

In attesa di incontrarVi di persona, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Per l'Ufficio stampa:
Emilio Gelosi