Marketing Relazionale in Trentino

Connecting-Managers® ti invita al
Marketing Relazionale in Trentino
Mercoledì 28 novembre '07 ore 18:30
Ristorante Da Pino, San Michele all'Adige (TN)

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla presentazione del Network in terra Trentina, un'importante occasione per stringere la mano a coloro che sono già associati e stimolare nuovi amici ad entrare a far parte della Community. Grazie al coinvolgimento dei membri del network e alcuni grandi rappresentanti del mondo associativo ed economico della regione Trento, l'iniziativa sarà un momento di arricchimento culturale ed una prestigiosa vetrina per le storie di successo presenti sul territorio.
Marketing relazionale e stampa digitale su grande formato: lo "strano" caso Digital Service.

L'evento avverrà in una location di eccezione: il Ristorante da Pino insieme alla splendida cantina, dal punto di vista architettonico, rappresenta un vero gioiello che fa onore al Trentino.

Seguirà un buffet durante il quale i partecipanti potranno interagire e fare marketing relazionale one-to-one.

Interverranno:
Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®
Rocco Cristofolini, Presidente Giovani Imprenditori Assindustria Trento
Alessio Fellin, Direttore di Produzione Digital Service Srl
Danilo Moresco, Presidente dell'Associazione Ristoratori del Trentino.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:

Come arrivare:
Uscita autostradale di San Michele all'Adige/Mezzocorona, seconda uscita della rotatoria fronte casello.

Per maggiori informazioni:
Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
Relazioni Esterne
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp