Up level game.Il master si vince online

IL MASTER SI VINCE ONLINE E' in rete fino alla fine di gennaio il gioco che permette di vincere un prestigioso master in comunicazione multimediale.

13/nov/2007 18.10.00 Diesis Group Contatta l'autore

UP LEVEL GAME. IL MASTER SI VINCE ONLINE

E' in rete fino alla fine di gennaio il gioco che permette di vincere un prestigioso master in comunicazione multimediale. Un concorso basato su quiz stimolanti in cinque livelli che aiutano anche a fare la scelta giusta per il proprio futuro, in modo divertente.

E ora il master si vince sul web. Collegandosi al sito www.vinciunmaster.it è possibile partecipare a Up Level Game, il concorso che mette in palio un prestigioso master in comunicazione multimediale. Il concorrente deve rispondere a domande di cultura generale in un divertente, ma impegnativo, gioco a quiz in cinque livelli. Il concorso è promosso dalla società Up Level e sarà online fino al 31 gennaio 2008.

Collegandosi al sito www.vinciunmaster.it il concorrente viene introdotto e guidato alle regole del gioco attraverso la guida di una simpatica ragazza "in carne e ossa" che si materializza sullo schermo. Spiegazioni semplici e veloci che chi partecipa può riascoltare in ogni momento in caso di dubbi. Ogni partecipante ha la possibilità di segnalare il gioco a amici e conoscenti.

Il montepremi finale consiste in 7.020,00 euro in master di formazione. L'importo di 4.680,00 euro andrà al primo nominativo estratto che avrà diritto alla partecipazione al master in forma completamente gratuita. Un altro premio consiste in un buono sconto del 50% sull'iscrizione del valore di 2.340,00 euro. Questa agevolazione sarà concessa alla persona che ha invitato il vincitore del primo premio o, in mancanza di questa, al secondo classificato. Il vincitore del master potrà frequentare una delle sedi Up Level a scelta tra Milano, Roma o Napoli.

Il regolamento completo del concorso si trova sul sito www.vinciunmaster.it