Report Casa Energia Expo: Atag Italia, un nuovo indirizzo per la tecnologia ecologica

16/nov/2007 13.20.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Atag Italia: un nuovo indirizzo per la tecnologiaecologica

L’aziendasposta a Peschiera del Garda (VR) la propria sede,

all’avanguardiadelle applicazioni del fotovoltaico e del solare termico

Estate 2007: Atag Italia srlacquista la cittadinanza veronese. L’azienda bresciana, finora ubicatasulla sponda bresciana del lago di Garda, sceglie di trasferirsi a Peschieradel Garda (VR) per motivi di natura logistica e commerciale: “Veronae la sua provincia sono tappe fondamentali e irrinunciabili versol’Europa settentrionale e orientale, senza contare la centralità diVeneto e Lombardia nel nostro portafoglio clienti”.

A parlare è Angelo Tosi,direttore commerciale di Atag Italia, che prosegue illustrando“l’opportunità della realizzazione di una nuova sede per applicaretecnologie ai massimi livelli della tecnica e della salvaguardia ambientale”:l’edificio, esteso su una superficie di oltre 2.000 mq, prevede infattil’installazione di 10 kw di pannelli fotovoltaici destinati allaproduzione di energia elettrica, abbinati a 40 mq di pannelli solari termiciper la produzione d’acqua calda e il riscaldamento.

Per Atag Italia, la nuova sedeinaugura una “nuova era” sempre più orientata alla ricerca di nuovesoluzioni tecnologiche, presentandosi come esempio privilegiato di studio esperimentazione. Da oggi quindi l’indirizzo da tenere a mente quando sipensa al nome italiano della condensazione è:

ATAG ITALIA srl

Via 11 Settembre6/1

37019 Peschieradel Garda (VR)

www.atagitalia.com
info@atagitalia.com