Presentazione nuovi corsi di informatica area web

20/nov/2007 19.20.00 SinerVis Contatta l'autore

Il primo dicembre 2007 si svolgerà a Milano l' eventodi presentazione dei nuovi corsi per il web di SinerVis

- Sabato 1 dicembre si terrà presso il nuovo polo didattico di ViaVitruvio 38 a Milano l' evento gratuito di presentazione dei tre nuovi percorsi formativi dedicati al web che verranno attivati a partire da gennaio 2008:

Web design creativo

Web architect and developer

SinerVis Lab

Il calendario prevede due incontri: ore 15.00 e ore 17.00
Ogni incontro avrà la durata di 1 ora.
Alla fine dell' incontro sarà previsto un piccolo rinfresco.

Ogni partecipante ha la possibilità di registrarsi a un solo evento .

Durante gli incontri saranno presenti tutti i docenti dei corsi, iquali illustreranno metodi, programmi e prospettive professionali perogni singolo percorso. Alla fine di ogni sessione sarà possibile porredomande a tutto il corpo docenti, e solo in occasione di questo eventosarà offerta la possibilità di iscriversi ad uno dei corsi con unosconto speciale del 15%.

La partecipazione all' evento è gratuita e limitata a 60 partecipanti in tutto.

Per prenotare la tua adesione è sufficiente contattare il numero verde 800.99.22.45 o scrivere una mail a: infocorsi@sinervis.com