Atag Italia (leader nazionale caldaie a condensazione): Report CasaEnergiaExpo

Atag Italia (leader nazionale caldaie a condensazione): Report CasaEnergiaExpo Gentilissimi, è con piacere che Vi invio, approfittando della recentepartecipazione in fiera di Atag Italia, leader nazionale nell'ambito dellecaldaie a condensazione, alcuni aggiornamenti relativi all'azienda.

22/nov/2007 09.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che Vi invio, approfittando della recentepartecipazione in fiera di Atag Italia, leader nazionale nell’ambito dellecaldaie a condensazione, alcuni aggiornamenti relativi all’azienda.

In occasione della sua recente partecipazione alla 3° edizionedi Casa Energia Expo, il Salone della Casa naturale tenutosi dal 7 al 9Novembre 2008 al Datchforum di Assago (MI), Atag Italia comunica infatti il trasferimentodella propria sede e propone le proprie novità di prodotto (tra cuispiccano la caldaia modulare a condensazione MODULO, il modulo termico ad integrazione solare Q-SOLAR e l’impianto a pavimento FLOOR).

Viinvio quindi, in formato zip per non intasarVi la posta, la comunicazionedettagliata del cambio di sede e alcune schede prodotto Atag Italia con foto in alta risoluzione: non esitate a contattarmi per qualunquecomunicazione o richiesta.

RingraziandoViper l’attenzione, porgo i miei più

CordialiSaluti

SilviaZanolli

Prima&Goodwill srl
marketing e comunicazione integrata
Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR
tel. 045 8204222 fax 045 8204348
www.goodwill.it

...........................................................

Le informazionicontenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i,sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo èconsentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalitàindicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserneil destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail edi  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dalVostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs.196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche inparte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalitàdiverse.