Icm, nuova intesa con Banca Sassari

26/nov/2007 11.20.00 Euro Group Contatta l'autore

Firmata la convenzione tra ICM SpA - Insurance Consult Management  - e Presticinque, società finanziaria della divisione consumer  Banca di Sassari.

Dopo gli accordi già all’attivo con numerosi Enti e Società, la Icm incassa così un altro successo che le permetterà di erogare anche tramite il Gruppo Banche Emilia Romagna cessioni del quinto dello stipendio e  prestiti con delegazione.

“Presti-quinto” - questo il nome dei prodotti di finanziaria Presticinque intermediati da Icm -  sono forme di credito personale semplici e veloci, destinate a tutti i dipendenti statali, pubblici, parapubblici e privati, utili per affrontare serenamente situazioni impreviste o acquisti importanti, direttamente con trattenuta in busta paga.

L’Amministratore Delegato della ICM SpA, Stefano Cangini, si è detto molto soddisfatto dai positivi riscontri ottenuti sul mercato dalla società da lui rappresentata nel corso del 2007, e la convezione con questo grande Gruppo bancario ne è la riprova.