www.aesse.com: per gli amanti della neve, più stile e informazione in Rete

www.aesse.com: per gli amanti della neve, più stile e informazione in Rete Veste grafica econtenuti inediti per il sito web del marchio al vertice della moda tecnicainvernale www.aesse.com: per gli amanti della neve, più stile e informazionein Rete Una navigazionefacile e funzionale e uno stile attuale e inconfondibile: un nuovo websitein perfetta coerenza con la filosofia Aesse Sportivi impegnati in acrobaziemozzafiato sulla neve e suggestivi tramonti d'alta quota: è la passioneper la montagna, espressa nelle sue forme più spettacolari, ad introdurresubito il visitatore nel nuovissimo sito web Aesse.

26/nov/2007 11.30.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

www.aesse.com: per gli amanti della neve, più stile e informazionein Rete

Una navigazionefacile e funzionale e uno stile attuale e inconfondibile:

un nuovo websitein perfetta coerenza con la filosofia Aesse

Sportivi impegnati in acrobaziemozzafiato sulla neve e suggestivi tramonti d’alta quota: è la passioneper la montagna, espressa nelle sue forme più spettacolari, ad introdurresubito il visitatore nel nuovissimo sito web Aesse. Il marchio - da 40 annisinonimo di eccellenza nell’abbigliamento da sci - sceglie unrinnovamento d’immagine per comunicare con forza ancora maggiore i suoiaffermati plus: sapienza tecnologica di primo livello, stile distintivodeclinato specificamente per lui e lei e tanta, tanta passione per la neve.Tutto questo è a portata di mouse, in un modo da oggi ancora più coinvolgente:occhi puntati su www.aesse.com!

È un gusto tecnico e al tempostesso fashion il fil rouge dell’intero sito giocato su unelegante fondo nero movimentato da immagini impattanti, in cui le prestazionisulla neve dei campioni vestiti Aesse anticipano il focus sulle proposteuomo/donna A-I 2007/2008: alla possibilità di ammirare dettagliatamente ognicapo si aggiungono accurate descrizioni tecniche e indicazioni di abbinamento,per combinare l’appeal delle proposte con un’ottica di praticitàperfettamente in linea con il carattere del brand. A completare la portatainformativa e il piacere della navigazione, altre pagine ricche di notizie sul mondoAesse si preparano a soddisfare ogni curiosità del visitatore. Che sitratti di un esperto professionista dello sport invernale o di un sempliceappassionato della moda tecnica più all’avanguardia, il risultato è lostesso: suggestione coinvolgente e completezza, in un contesto dinamico chepone la massima attenzione ai dettagli.

Allora, via a una “discesalibera” che lascerà senza fiato, e renderà ancora più difficile ilritorno all’inverno urbano: “find your snow”, su www.aesse.com.