Opportunità di Marketing Territoriale

Opportunità di Marketing Territoriale Connecting-Managers® ti invita a: Il Marketing Territoriale "Un'opportunità di successo" Lunedi 10 dicembre '07 ore 18,30 Villa Quaranta Park Hotel**** Ospedaletto di Pescantina(VR) L'evento offre un'opportunità per presentare un progetto di marketing territoriale finanziato dalla Regione Veneto ed apprendere come eventualmente partecipare con successo.

27/nov/2007 14.20.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Image 

C
onnecting-Managers® ti invita a:
Il Marketing Territoriale
"Un'opportunità di successo"
Lunedi 10 dicembre '07 ore 18,30

Villa Quaranta Park Hotel**** 
Ospedaletto di Pescantina(VR)

L'evento offre un'opportunità per presentare un progetto di marketing territoriale finanziato dalla Regione Veneto ed apprendere come eventualmente partecipare con successo.

A questo progetto possono aderire non solo imprenditori che operano nel settore turistico di qualsiasi regione Italiana, ma anche tutti quelli che svolgono attività che possono essere da supporto al turismo sia come fornitori di prodotti, sia come fornitori di servizi.

Sono in atto molti interventi di restauro nelle dimore storiche per renderle funzionali alle attività turistiche (alberghi, B&B, centri congressuali, etc.).

Il progetto è rivolto ad un target specifico di imprese Italiane che possono essere così indicate:

-   Comunicazione     
-   Editoria                 
-   Impresa di pulizia  
-   Commercio fiori    
-   Agenzia Viaggi  
-   Ricerche di marketing e consulenza   
-   Grafica            
-   Produzione tessuti   
-   Arredamento       
-   Azienda vinicola    
-   Ristorazione/catering    
-   Agenzia interinale   
-   Edilizia (rivestimenti di facciate)   
-   Impianti elettrici/termoidraulici    
-   Società di progettazione ambientale   
-   Sistemi informatici (attività di rilievo, monitoraggio territoriale, software..)  
-   Produzione scale per esterni   
-   Produzione materassi e reti    
-   Attrezzature per bar e ristoranti (contenitori sottovuoto, accessori per la cottura sottovuoto.)

Ai partecipanti verrà illustrato il progetto di sviluppo territoriale e le nuove opportunità offerte dalla Regione Veneto

Interverranno:
- Alessandra Albarelli Direttore del Consorzio Verona TuttIntorno;
- Luigi Fusco Presidente Connecting-Managers® ;
- Graziano Fini Direzione Generale - Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Spa;
- Giulio Bellemo Presidente di "Ville Venete & Castelli";
- Guido Pizzamano Esperto Programmi Comunitari e agevolazioni finanziarie.

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione per te ed il tuo eventuale ospite/collega è gratuita, ma necessita di prenotazione ed iscrizione alla Community di Connecting-Managers® cliccando  il link:

http://community.connecting-managers.com/HTML/inizio_registrazione.asp

Come arrivare:
via Ospedaletto n. 57- località Ospedaletto di Pescantina (VR)
dall'autostrada uscita di Verona Nord. Alla rotonda seguire la strada per Pescantina/Valpolicella. Dopo circa 9 chilometri imboccare l'uscita per Trento SS12. Proseguire sulla statale SS12 per circa 1,5 km. L'entrata dell'Hotel è sulla sinistra.

Per maggiori informazioni:
Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
Relazioni Esterne
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Connecting-Managers® 
E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni,interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico. Mette in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing, della comunicazione e delle relazioni pubbliche realizzando eventi aggregativi,conviviali e sociali, conferenze, manifestazioni, fiere, convegni e seminari formativi servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet. E' il più grande Network al servizio della Business Community Italiana che anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati.
Connecting-Managers® ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dall'ex Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability. Oggi è considerato il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore del Marketing, della Comunicazione e delle tecnologie ICT e multimedia.
La Community si esprime attraverso il più grande portale dei professionisti della comunicazione in Italia: www.connecting-managers.com
Annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web.
Offre numerosi servizi, tra i quali la possibilità di pubblicare i propri comunicati, un forum, i sondaggi, ai quali tutti gli iscritti possono partecipare relazionandosi.

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl