Com Sta Accordo fra Prink, Brother e Samsung

Com Sta Accordo fra Prink, Brother e Samsung Gentili Colleghi, Prink, catena dinegozi leader in Europa specializzati nella vendita di consumabili per macchineda ufficio, ha indistribuzione nei suoi punti vendita, in assoluta anteprima, le Brother dcp150,dcp350, mfc260 e le stampanti Samsung CLP300 e CLP300N.

03/dic/2007 13.10.00 prink Contatta l'autore

Gentili Colleghi,

Segue comunicatocompleto.

Nel ringraziarvi perl’attenzione, porgo

Cordiali Saluti

Roberta Terrigno

roberta.terrigno@prink.it

Prink srl
Via Emilia Ponente 355
Castelbolognese (Ra) Italia

fax +39 0546 656678
www.prink.it

Prinkstringe un accordo commerciale con Brother e Samsung

Daottobre, Prink, catena di negozi leader in Europa specializzati nella venditadi consumabili per macchine da ufficio, ha in distribuzione nei suoi puntivendita, in assoluta anteprima, le Brother dcp150, dcp350, mfc260 e lestampanti Samsung CLP300 e CLP300N.

Prink presental’accordo con due importanti multinazionali specializzate in elettronicadi consumo, Samsung e Brother, per la distribuzione all’interno deipropri punti vendita di stampanti, inkjet e laser, adatte sia alla utenzafamiglie che ai piccoli e medi uffici.

Nei quasi 400 puntivendita Prink, distribuiti in 10 Paesi Europei, sono in vendita oltre 5000prodotti a catalogo, originali e private label (cartucce inkjet, toner, carta ecarte speciali).

La possibilità didistribuire anche stampanti di brand importanti, rappresenta un sicuro vantaggioper i clienti Prink, che oltre alla facilità di reperimento, trovano un prezzoaltamente concorrenziale.

I dati di vendita fino aquesto momento danno ragione alla partnership: sono oltre 2500 le stampanti giàdistribuite dai punti vendita Prink.

Il positivo riscontro perle aziende, è soprattutto in termini di visibilità, essendo presentiall’interno della catena di negozi specializzati in consumabili perstampanti più diffusa e più famosa d’Italia.

Semprepiù vantaggi per chi sceglie Prink!

Oltre 3000 prodotti amarchio con qualità garantita due anni, che con un minor costo garantiscono lastessa qualità di stampa e la sicurezza di un personale altamente qualificatoin grado in pochi secondi di consigliare la soluzione più adatta a tutte le esigenzedi stampa.

Scheda tecnica

BROTHER

Dcp150 Stampante,multifunzione ink-jet a colori a piano fisso con PhotoCapture Centre ePictBridge

Stampante multifunzione progettata per l’ambitodomestico e i piccoli ambienti professionali: alle funzioni di stampa, copia escansione, abbina anche il PhotoCapture Centre, la soluzione ideale perstampare immagini direttamente da card fotografiche.

Dcp350 Stampante multifunzione a piano fisso con display LCDa colori, PhotoCapture Centre, PictBridge
La stampantemultifunzione con funzionalità fotografiche completa di display LCD a colori:una sintesi di soluzioni per i bisogni quotidiani dei piccoli uffici checomunicano con il resto del mondo.

Mfc260 Multifunzione a colori con ADF ePhotoCapture Centre
Il multifunzione con ADF completo di funzioni professionali ideate per rendereefficiente il piccolo ufficio e ottenere risultati di stampa fotografica inmodo semplice e immediato.

SAMSUNG

CLP-300

è la più piccola e leggera stampante laser a colori delmondo, mantenendo inalterata la proverbiale qualità e affidabilità Samsung.Compatta e innovativa, CLP-300 è la prima vera stampante Laser a ColoriPersonale, finalmente davvero da scrivania.

CLP-300N

è la più compatta, leggera e silenziosa stampante laser acolori di rete disponibile sul mercato. Compatibile con i sistemi operativiWindows, Mac e Linux,CLP-300N è uno strumento di lavoro ideale per piccoligruppi di lavoro.

Thismessage may contain confidential and/or privileged information. If you are notthe addressee or authorized to receive this for the addressee, you must notuse, copy, disclose or take any action based on this message or any informationherein. If you have received this message in error, please advise the senderimmediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for yourcooperation