INVITO: Le Ville Venete ed il territorio

INVITO: Le Ville Venete ed il territorio Connecting-Managers® ti invita a: Le Ville Venete ed il territorio Opportunità di marketing territoriale Lunedi 10 dicembre '07 ore 18,30 Villa Quaranta Park Hotel**** Ospedaletto di Pescantina (VR)www.villaquaranta.com La Regione Veneto finanzia un progetto di Marketing Territoriale che ha come obiettivo lo sviluppo dei territori veneti più svantaggiati.

03/dic/2007 18.00.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Image Image Image

Connecting-Managers® ti invita a:
Le Ville Venete ed il territorio
Opportunità di marketing territoriale
Lunedi 10 dicembre '07 ore 18,30
Villa Quaranta Park Hotel****
Ospedaletto di Pescantina (VR)
www.villaquaranta.com

La Regione Veneto finanzia un progetto di Marketing Territoriale che ha come obiettivo lo sviluppo dei territori veneti più svantaggiati. A questo progetto possono aderire non solo imprenditori che operano nel settore turistico o che hanno dimore storiche, ma anche tutti quelli che svolgono attività che possono essere da supporto al "turismo in dimora storica", sia come fornitori di prodotti, sia come fornitori di servizi di tutt'Italia.
Sono molto importanti tutti quei servizi collegati alla realizzazione di eventi ed itinerari nelle dimore storiche: dagli autonoleggi al catering, dalle guide ed interpreti alle agenzie indispensabili per la comunicazione (agenzie di viaggi, di marketing e di spettacolo, ditte per la creazione di siti e per il web marketing). Ma anche aziende specializzate nella manutenzione di parchi e giardini, nel restauro di edifici ed arredi o esperti delle risorse umane e di tutti i sistemi di gestione turistica.
Nello splendido salone al primo piano della Villa padronale verrà illustrato ai partecipanti il progetto di sviluppo territoriale e le nuove opportunità offerte dalla Regione Veneto.

Interverranno:
- Sergio Cucini  Presidente Consorzio di Promozione Turistica Verona TuttIntorno;
- Luigi Fusco Presidente Connecting-Managers;
- Graziano Fini Direzione Generale - Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Spa;
- Giulio Bellemo Presidente di "Ville Venete & Castelli";
- Guido Pizzamano Esperto Programmi Comunitari e agevolazioni finanziarie.

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione per te ed il tuo eventuale ospite/collega è gratuita, ma necessita di prenotazione ed iscrizione alla Community di Connecting-Managers® cliccando qui:
<
http://community.connecting-managers.com/HTML/inizio_registrazione.asp>

Come arrivare:
via Ospedaletto n. 57- località Ospedaletto di Pescantina (VR)
dall'autostrada uscita di Verona Nord. Alla rotonda seguire la strada per Pescantina/Valpolicella. Dopo circa 9 chilometri imboccare l'uscita per Trento SS12. Proseguire sulla statale SS12 per circa 1,5 km. L'entrata dell'Hotel è sulla sinistra.

Per maggiori informazioni:
Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
Relazioni Esterne
info@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl