Disiu.it vi propone i Regali Natalizi

05/dic/2007 19.00.00 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni anno ci si ingarbuglia in infiniti interrogatori su cosa regalare a familiari e amici, e molto spesso si finisce per sbarazzarci del "problema" entrando in un super centro commerciale e comprare alla rinfusa e frettolosamente i fatidici regali di natale.
Il fatto stesso che ci si imbatta in qualcosa che in principio era pura occasione di socialità e poi divenuto "problema", già rende il fatto tedioso e anche stressante, dicendolo con un aggettivo molto odierno.
Alla comodità di un click, come recita a buon ragione il motto della Disiu.it Prodotti tipici siciliani, i preziosi consigli per i vostri regali di Natale appariranno prima nel vostro schermo, poi nelle vostre mani per soddisfare qualsiasi gusto: dal più tradizionale al più sofisticato renderete felici i vostri amici accarezzandoli con l'infinita bontà e qualità che la Disiu.it sceglie direttamente per voi.
Non solo nel menu "Speciale Natale" potrete trovare quello che state cercando, ma ogni tipo di prodotto è spunto creativo per regalare un momento piacevole.


regali di natale

Per citare solo qualche esempio, le ceramiche, i quadri saranno benaccetti per gli amanti dell'arredo, o per gli animi più sensibili all'arte; per i golosi saranno più indicati tutti i tipi di deliziose prelibatezze, come dolcini, biscotti, confetture, marmellate.
Anche per gli amanti dell'arte culinaria Disiu.it non smette di spargere preziosi consigli: la pasta, i sughi, il pesto con un tocco dal gusto forte e intenso di un prelibato vino, raccolti insieme in un elegante cesta, saranno regali di Natale lusinghevoli e piacevolissimi.
Per chi invece voglia prendere a volo il tocco dello chef, le valigette dei Menu Mare o Menu Terra imbandiranno con classe le vostre tavole nelle calde serate di festa.
Insomma, l'elenco potrebbe anche non esaurirsi per la sua vastità e per l'interesse a tuttotondo della Disiu.it per la totale soddisfazione del cliente.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè gli ordini potranno pervenire entro il 16 dicembre 2007 per poter garantire la consegna entro la Vigilia di Natale (il tempo medio di consegna è di dieci giorni lavorativi).
E' possibile, inoltre, far recapitare i vostri regali a diversi destinatari nel territorio italiano.

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: info@disiu.it


Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!



Luana Pitruzzella (addetto stampa Disiu.it)

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl