Una carta Gratuita che ti permette di avere un ritorno di denaro dai tuoi acquisti? C’è e si richiede con un click!

07/lug/2018 12:28:52 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Booking, Ebay, Decathlon, Yoox, Trenitalia, Ovs, Mercatone Uno, sono solo alcuni dei nomi delle 15.000 aziende in cui poter usufruire della carta del circuito cashback.
Non solo grandi marchi ma migliaia di piccole medie imprese sul territorio: farmacie, supermercati, ristoranti, bar, parrucchieri, commercialisti, avvocati, notai, dentisti, etc….

Un’azienda presente in 47 nazioni al mondo, che grazie ad un circuito di fidelizzazione ramificato e certificato garantisce al cliente un ritorno di denaro direttamente sul conto corrente (circa il 5%). Facendo un esempio spendendo 100 euro, ritornano sul conto corrente dell’acquirente 5 euro.

Ma grazie alla formula “porta un amico”, se si presenta un amico l’azienda paga al segnalatore un bonus segnalazione dello 0,5%.

Presente già dal 2003 cashbackworld è l’azienda leader nel settore della fidelizzazione, certificata e partner di eventi e squadre di calcio di primissima fascia in Italia.

Quanto costa? E’ tutto completamente gratis. A pagare sono le aziende che ricevono i clienti.

Come funziona?
E’ semplice basta cliccare sul seguente link https://cbw.to/k24eyf  e seguire le istruzioni  per l’iscrizione, dopo di che è consigliato scaricare la app cashback, sulla quale sarà possibile ricercare le aziende convenzionate sul web o in un raggio selezionato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl