CS_Cantine Giacobazzi, domani la presentazione del Modena FC 2018

26/lug/2018 10:05:15 Industree Contatta l'autore

Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Spett. Redazione Comunicati.net  �“ Gent. BELLINI Bruno

Siamo lieti di invitarla alla presentazione della maglia del Modena FC 2018  per la stagione 2018/2019 che si terrà domani venerdì 27 luglio alle ore 13.00 presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO) alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni.

L’azienda vinicola Giacobazzi sarà main sponsor del Modena FC 2018 per il prossimo campionato di Serie D e per le successive 2 stagioni.

Alleghiamo il comunicato e porgiamo cordiali saluti,

Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270 - 348.8800113, valcavi@industree.it

Fabio Operti - tel. +39.0522.325270 - 393.482519358, operti@industree.it

Scarica comunicato

Giacobazzi scende in

campo con Modena FC 2018:

sarà il main sponsor per le prossime 3 stagioni

L’azienda vinicola Giacobazzi è lieta di annunciare la sponsorizzazione triennale del Modena FC 2018. L’ufficializzazione dell’accordo e la presentazione della maglia si terranno domani venerdì 27 luglio alle ore 13.00 presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO) alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni.

Nonantola (MO), 26 luglio 2018 �“ Giacobazzi sarà main sponsor del Modena FC 2018 per il prossimo campionato di Serie D e per le successive 2 stagioni: l’ufficializzazione dell’accordo e la presentazione della maglia si terranno venerdì 27 luglio alle ore 13.00 presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO) alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni.

Il logo dell’azienda vinicola comparirà sulla maglia della squadra per le prossime tre stagioni.

A dare l’annuncio della nuova partnership è Giovanni Giacobazzi, Presidente dell’azienda vinicola Giacobazzi:Siamo lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione del MODENA FC 2018. Da subito ci siamo resi disponibili a dare il nostro contributo a sostenere questo nuovo corso nel quale abbiamo creduto ancora prima dell’assegnazione del mandato.

Così come tutti i Modenesi nutriamo grande entusiasmo per questa rinascita del calcio modenese e non vediamo l’ora che questa nuova avventura cominci!”

Aggiunge Alberto Giacobazzi, insieme a Giovanni alla guida dell’azienda di famiglia: “Viviamo questi colori come una seconda pelle, c’è grande fiducia nella capacità e nella determinazione della nuova Società e siamo certi che questa stagione sarà quella del rilancio del team Modenese.

Alla squadra e allo staff va il nostro in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato.”

***

Le Cantine Giacobazzi hanno le proprie radici al centro del territorio del Lambrusco dell’Emilia: da qui inizia, a partire dal 1958, la produzione di vini pregiati. Oggi l’azienda vinicola di Nonantola si racconta con uno stile narrativo immediato e accattivante: le etichette delle linee DOC rappresentano l’anima del brand Giacobazzi, un marchio dalla forte personalità, capace di dialogare con differenti target di mercato grazie allo spirito innovativo che l’ha contraddistinto da sempre.

***

Press info:

Industree - Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270 - 348.8800113, valcavi@industree.it

Industree - Fabio Operti - tel. +39.0522.325270 - 393.482519358, operti@industree.it

Unsubscribe