FOTO_Giacobazzi main sponsor del Modena FC 2018

30/lug/2018 10:53:16 Industree Contatta l'autore

Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Spett. Redazione Comunicati.net  �“ Gent. BELLINI Bruno

Siamo a inviare le FOTO della presentazione della maglia del Modena FC 2018  per la stagione 2018/2019 che si è tenuta i gironi scorsi presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO), alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni, oltre ai giocatori Fabio Lauria e Gustavo Ferretti.

L’azienda vinicola Giacobazzi sarà main sponsor del Modena FC 2018 per il prossimo campionato di Serie D e per le successive 2 stagioni.

Seguono dichiarazioni di Giovanni e Alberto Giacobazzi, alla guida dell'azienda vinicola Giacobazzi

Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270 - 348.8800113, valcavi@industree.it

Fabio Operti - tel. +39.0522.325270 - 393.482519358, operti@industree.it

Scarica le FOTO della Presentazione

Giacobazzi scende in

campo con Modena FC 2018:

sarà il main sponsor per le prossime 3 stagioni

L’azienda vinicola Giacobazzi è lieta di annunciare la sponsorizzazione triennale del Modena FC 2018. L’ufficializzazione dell’accordo e la presentazione della maglia si è tenuta presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO) alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni,  oltre ai giocatori Fabio Lauria e Gustavo Ferretti.

Nonantola (MO), 30 luglio 2018 �“ Giacobazzi sarà main sponsor del Modena FC 2018 per il prossimo campionato di Serie D e per le successive 2 stagioni.

Il logo dell’azienda vinicola comparirà sulla maglia della squadra per le prossime tre stagioni.

A dare l’annuncio della nuova partnership è Giovanni Giacobazzi, Presidente dell’azienda vinicola Giacobazzi:Siamo lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione del MODENA FC 2018. Da subito ci siamo resi disponibili a dare il nostro contributo a sostenere questo nuovo corso nel quale abbiamo creduto ancora prima dell’assegnazione del mandato.

Così come tutti i Modenesi nutriamo grande entusiasmo per questa rinascita del calcio modenese e non vediamo l’ora che questa nuova avventura cominci!”

Aggiunge Alberto Giacobazzi, insieme a Giovanni alla guida dell’azienda di famiglia: “Viviamo questi colori come una seconda pelle, c’è grande fiducia nella capacità e nella determinazione della nuova Società e siamo certi che questa stagione sarà quella del rilancio del team Modenese.

Alla squadra e allo staff va il nostro in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato.”

***

Le Cantine Giacobazzi hanno le proprie radici al centro del territorio del Lambrusco dell’Emilia: da qui inizia, a partire dal 1958, la produzione di vini pregiati. Oggi l’azienda vinicola di Nonantola si racconta con uno stile narrativo immediato e accattivante: le etichette delle linee DOC rappresentano l’anima del brand Giacobazzi, un marchio dalla forte personalità, capace di dialogare con differenti target di mercato grazie allo spirito innovativo che l’ha contraddistinto da sempre.

***

Press info:

Industree - Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270 - 348.8800113, valcavi@industree.it

Industree - Fabio Operti - tel. +39.0522.325270 - 393.482519358, operti@industree.it

Unsubscribe