Icm SpA partecipa all'annuale cena di Confindustria Ascoli Piceno

12/dic/2007 17.20.00 Euro Group Contatta l'autore

Si è svolta venerdì 7 dicembre la consueta cena natalizia di Confindustria Ascoli Piceno. La suggestiva location scelta per l’evento 2007 è stata Villa Alvitreti , ex dimora nobiliare circondata da pini secolari e uno splendido giardino. Il Presidente della Confindustria picena, Adriano Federici, coadiuvato da Ferruccio Squarcia, Amministratore Delegato della Sipi, sono stati splendidi anfitrioni della serata.

Tra gli invitati, oltre a numerose personalità del mondo politico e finanziario ed ad alti esponenti della vita associativa di Confindustria, spiccavano come ospiti d’eccezione  il Presidente della SS Lazio, Claudio Lotito, il famoso imprenditore siciliano Massimo Carollo e la ICM SpA - società  storicamente amica  degli Industriali marchigiani - rappresentata nell’occasione dal  Presidente, Anna D’Anna, e dall’ Amministratore Delegato, Stefano Cangini.

Leit motiv della serata è stato un filmato realizzato dalla regionale Associazione dei Giovani Industriali che, con una serie di interviste ad alcuni dei più noti uomini d’affari a livello nazionale, andava ad evidenziare l’importanza delle risorse umane all’interno di un’azienda per lo sviluppo di qualsiasi attività imprenditoriale.

Estremamente graditi sono stati alla conclusione del Galà gli auguri natalizi rivolti agli ospiti da parte della massima autorità locale, il Sindaco di Ascoli Piceno, Piero Celani.