invio comunicato stampa

13/dic/2007 18.00.00 Tessilpeialta Contatta l'autore

Produzione e vendita sciarpe sportive,pubblicitarie e personalizzate

La Tessilpeialta opera da 40 anni nel settore tessile e da 30 si èspecializzata nella produzione di sciarpe sportive jacquard operando ecollaborando con importanti aziende, società sportive e distributori in Italiae all’estero.
I tre articoli presentati (sciarpe, minisciarpe, e tubolari jacquard)rappresentano le nostre collezioni dedicate alle tifoserie di squadre e allapromozione di nuovi prodotti o di importanti aziende .
La nostra creatività, la nostra disponibilità a sviluppare nuovi prodotti e lapuntualità nelle consegne ci contraddistinguono da sempre.
Disponiamo di una capacità produttiva di oltre 1.500 sciarpe al giorno.

Visita il sito di Tessilpeialta www.tessilpeialta.it aziendaspecializzata nella produzione e vendita di sciarpe sportive (calcio, basket,rugby, volley ball,...), sciarpe pubblicitarie (aziendali, lancio nuoviprodotti, sponsorizzazioni,... e sciarpe personalizzate (feste, eventi,compleanni, fan club,...).

Per informazioni o richieste di preventivo:

info@tessilpeialta.it / tel. 035731469 /fax 035727071

Tessilpeialta di Bosio Elisabetta

Via Don Brignoli, 14 / C - 24020 Peialta(Bergamo)

info@tessilpeialta.it- www.tessilpeialta.it

tel. 035 731469 - fax 035727071

Guarda il nostrocatalogo sciarpe sportive, pubblicitarie e personalizzate >>