CS - Cucinare all'aperto con classe

Cucinare all'aperto con classe CUCINARE ALL'APERTO CON CLASSE I barbecues delle Ceramiche Pugi sono prodotti di altissima qualità, oltre che di elevata eleganza e raffinatezza Dalla nobile tradizione della maiolica fiorentina ed ispirati agli antichi manufatti artigianali, calcati e dipinti a mano, i barbecue della collezione Ceramiche Artistiche Pugi rappresentano oggetti preziosi che infondono uno stile caldo e solare, impreziosito dalle tonalità degli smalti e dai decori ispirati alle eleganti residenze rinascimentali della Toscana.

19/dic/2007 03.49.00 moneypenny Contatta l'autore

CUCINARE ALL'APERTO CON CLASSE

Dalla nobile tradizione della maiolica fiorentina ed ispirati agli antichi manufatti artigianali, calcati e dipinti a mano, i barbecue della collezione Ceramiche Artistiche Pugi rappresentano oggetti preziosi che infondono uno stile caldo e solare, impreziosito dalle tonalità degli smalti e dai decori ispirati alle eleganti residenze rinascimentali della Toscana. Un antico sapore artigianale che affiora e consente di realizzare fantasiose composizioni e innovativi accostamenti di forme e colori.
Si tratta di oggetti studiati nei minimi dettagli e realizzati a mano in modo artigianale in maiolica refrattaria che garantisce sicura e lunga vita al prodotto anche se tenuto all'aria aperta. I decori sono eseguiti rigorosamente a mano nel rispetto di una tradizione che si tramanda da molte generazioni. Ed è proprio all'aria aperta, in un giardino, ai bordi di una piscina, su un attico, o anche più semplicemente su un terrazzo, che deve essere usato per cucinare cibi sani, utilizzandolo come grill. Il braciere è in ferro smaltato con cassetta raccogli-cenere e gli sportelli esterni sono in ottone, completamente lavati a mano. Composizioni, decori e colori dei diversi modelli possono essere forniti su richiesta.

Ceramiche Pugi
Lungarno B. Buozzi, 21723
50055 Lastra a Signa - Firenze
Tel e fax 055.8723245