Turismo: è nata la nuova holding "Viaggiare"

Turismo: è nata la nuova holding "Viaggiare" Ha debuttato giovedì 27 dicembre 2007 la nuova sub holding di Airon SpA: si chiama "Viaggiare SpA" ed è attiva - come si intuisce già dal nome - nell'affascinante mondo del turismo.

02/gen/2008 10.10.00 Euro Group Contatta l'autore

Ha debuttato giovedì 27 dicembre 2007 la nuova sub holding di Airon SpA: si chiama “Viaggiare SpA” ed è attiva - come si intuisce già dal nome - nell’affascinante mondo del turismo.  Tale attività è svolta grazie ad una forte integrazione verticale in grado di presidiare l’intera filiera nel settore di riferimento: dalla realizzazione di pacchetti vacanze alla vendita di prodotti e servizi turistici mediante una vasta rete di agenzie e canali on line.

La nuova realtà ha un capitale sociale di Euro 9 milioni e 500mila ed è composta dai brand Promohotels, Elitaria, Elite Tour Vacanze, Freefly e Focaione. L’offerta proposta da Viaggiare è quindi a 360 gradi poiché spazia da un network di agenzie di viaggio (Elitaria SpA), ad un tour operator (Elite Tour Vacanze), passando per la distribuzione di prodotti turistici online (Eurovacanze.net, Freefly.cc e Promohotels.org) fino alla realizzazione di una struttura turistico-residenziale nel cuore della Toscana (Focaioni Srl).

Per info e contatti potete contattare il nostro Ufficio Stampa utilizzando i seguenti riferimenti:

ufficiostampa@eurogroup.ws

tel. 06.88644733