INVITO: Muoversi Comunicare, Avere Successo®

07/gen/2008 04.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso:
Il Manager del III Millennio
Muoversi, Comunicare, Avere Successo®
Giovedì 17 Gennaio 2008
Tryp Hotel Verona ****
Via Monte Pastello, 28
San Giovanni Lupatoto (VR)

Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione e crescita professionale. Muoversi Comunicare, Avere Successo® è un corso introduttivo alle idee e agli strumenti proposti da Patrizio Paoletti www.patriziopaoletti.it  trainer italiano di caratura internazionale che rinnova il panorama della formazione con un approccio innovativo orientato al successo e distribuito in Italia da www.informaazione.com.
Muoversi è il primo passo, indispensabile per ogni persona che vuole arricchire la propria visione, avvantaggiandosi di un punto di vista diverso e complementare a quello che già possiede. Questo movimento è anzitutto di tipo emotivo.
Comunicare è il secondo step necessario per avvicinarsi alla meta finale ma la comunicazione è frutto di un lungo processo che ha poco a che vedere con il parlare e il gesticolare (linguaggio non verbale).
Infine il processo si concretizza con la terza fase,  Avere Successo, ovvero il raggiungimento del risultato preposto.
Il corso introduce i partecipanti a questo approccio innovativo ed efficace sperimentato da moltissimi dirigenti e manager d'aziende di successo.

Per approfondire l'Obiettivo del corso, gli Argomenti trattati, il programma completo ed il targhet di riferimento:

Per iscriverti al corso invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp