Comunicato stampa Catalogo Prinkard 2008

09/gen/2008 05.30.00 prink Contatta l'autore

Gentile Collega,

Prinkazienda leader nella vendita specializzata di cartucce per stampanti, toner,kit di  inchiostro, carta e carta speciali, presente in Europa con 400punti vendita, presenta il nuovo catalogo Prinkard 2008, il Club fedeltà cheoffre ai suoi Clienti vantaggi e regali di marchi prestigiosi o la possibilitàdi convertire i punti in donazioni a Save the Children.

NelringraziarLa per l’attenzione, porgo

CordialiSaluti

Roberta Terrigno

roberta.terrigno@prink.it

Prink srl
Via Emilia Ponente 355
Castelbolognese (Ra) Italia

tel.
fax +39 0546 656678
www.prink.it

Segue comunicato stampa

Nuovo Catalogo Prinkard 2008

Veste grafica e formatocompletamente rinnovati per il nuovo Catalogo Prinkard 2008,

il Club fedeltà di Prink, che offre ai suoi Clienti l’opportunità di ricevere regali e vantaggiprestigiosi o convertire i punti in donazioni a Save the Children

Prink,leader in Europa nella vendita specializzata di cartucce per stampanti, toner,kit di inchiostro, carta e carte speciali, offre ai suoi Clientiun’opportunità in più: il Club fedeltàPrinkard, che consente, per ogni euro di spesa effettuata nei puntivendita Prink in Italia e all’estero, di raccogliere punti e sceglierefra le tantissime opportunità disponibili a catalogo.

Il CatalogoPremi 2008, inlinea con la nuova brand identity, propone tante novità in più, fra cui lasoglia aggiuntiva di 5000 punti, con importanti premi di aziende leader disettore come Tom Tom e Nintendo.

Ipremi, distinti in 10 fasce punti, rientrano nelle categorie Fitness, Ufficio,Travel e Casa, per esaudire le esigenze di tutti i Clienti, sempre con lagaranzia di marchi prestigiosi.

Inoltreuna tale diversificazione permette anche a chi utilizza poco materiale distampa di ricevere premi utili e sempre attualissimi, già a partire da 150 punti.

Dalpedometro con radio incorporata al borsone multitasche, dal set completo per ilgiardinaggio agli elettrodomestici: il minifrigo, il Vaporetto, le macchine peril caffè Polti, Moka e Espresso.

C’èpoi una selezione di oggetti tecnologici dal design innovativo, imperdibile pergli appassionati. Il Tom Tom (nella versione con mappe europee), la Nintendo DS e WIIcomprensiva di gioco sport, l’impianto Trust Sorround, la digitale Kodak e, ancora, la radio I-touch, illettore multicard e lo skype mouse.

Un'ulteriore possibilità per i Clienti Prinkard, nasce dalla collaborazione con Save the ChildrenOnlus Italia: chi lo desidera può convertire i punti in donazioni, contribuendoa sostenere l’Organizzazione nelle sue attività a sostegno dei bambini inoltre 100 paesi del mondo.

Alraggiungimento di ciascuna soglia punti, corrisponde un progetto di Save theChildren per aiutare migliaia di bambini e le loro comunità, garantendo salute,istruzione e lotta ad ogni forma di sfruttamento, in particolare la nuovasoglia di 5000 punti, convertita in donazioni, permetterà a 19 bambini difrequentare la scuola, per un anno, nella Repubblica Democratica del Congo.

Aseguito di questa collaborazione, Prink si impegna in modo fattivo e tangibileassicurando un minimo di donazioni e raddoppiando quelle dei propri Clienti afavore della Onlus.

Ivantaggi dell’essere clienti Prink non si esauriscono con la raccoltapunti.

Già lasemplice iscrizione al Club fedeltà Prinkard, infatti, consente di accederealle numerose facilitazioni derivanti dalla partnership con importantioperatori del turismo e della telefonia. Per i Clienti Prinkard che passano ad Infostrada, uno sconto di 20 Euro eriduzioni fino al 50% negli hotel dei Gruppi BestWestern e Accor, inItalia e all’estero.

Attualmente il Club Prinkard conta oltre 350.000fidelizzati in tutta Italia!

Diventaretitolare di Prinkard è semplicissimo e gratuito: basta  richiedere ilmodulo da compilare in un Punto Vendita Prink.

Prinkinoltre informerà periodicamente su tutte le novità, le promozioni e leopportunità dedicate in esclusiva agli iscritti al Club.

Raccolta Punti

•1 punto per ogni euro speso per l’acquisto dei seguenti prodotti:Cartucce Inkjet I3 Prink, Toner Prink, Carta Prink, TTR Prink  (nastri perfax a trasferimento termico)

•2 punti per ogni euro speso per l’acquisto dei seguenti prodotti: Kit diRicarica Prink e Cartucce Inkjet I2 Prink.

•1 punto per ogni 2 euro spesi per l’acquisto dei prodotti originali.

Lacarta non è cedibile (salvo ad un componente del nucleo familiare dichiarato,oppure a possessori della stessa Partita Iva) ed i vantaggi/punti con essaottenuti non sono trasferibili ad un’altra.

Perché scegliere Prink?

Prink,presente in 10 Nazioni con 400 punti vendita, è leader nella venditaspecializzata di consumabili per macchine da ufficio; una selezione di prodottiunica sul mercato, con più di 3.000 articoli, tutti garantiti 2 anni.

Una grande convenienza: con i nostri prodotti i clienti risparmiano fino al 60% rispettoai prezzi degli originali mantenendo la stessa qualità di stampa.

Alta specializzazione: il punto vendita Prink è in grado di fornire ai clientiassistenza in tempo reale sia al momento dell’acquisto che nell'utilizzodei prodotti.

This message maycontain confidential and/or privileged information. If you are not theaddressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use,copy, disclose or take any action based on this message or any informationherein. If you have received this message in error, please advise the senderimmediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.