Seminario Avanzato di Enologia

10/gen/2008 05.49.00 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Seminario Avanzato di Enologia

Parte Lunedì 21 il Seminario di Enologia tenuto da Giancarlo Bertollini, per 10 Lunedì, sempre dalle ore 19,30; Seminario che si concluderà con la successiva cena di fine corso e consegna degli attestati.

10/01/2008 - Lo Studio è specializzato nel Servizio di Revisione dell'Organizzazione Aziendale con la stesura del DPS (Privacy) e l'implementazione REALE di Organigramma e Funzionigramma, vanta particolari esperienze riguardanti il settore Enologico; provvede inoltre alla Registrazione e Difesa dei Marchi Aziendali ed alla Realizzazione e Gestione dei Siti Internet. Il tutto viene integrato da una Formazione specifica realizzata "su misura".

Da Lunedì 21 gennaio alle ore 19,30 parte il corso avanzato di Enologia con 8 degustazioni "orizzontali" ed 8 degustazioni "verticali", preceduto da 2 lezioni riepilogative del primo seminario e concluso dalla cena di fine corso con la consegna degli attestati.

Gli incontri si terranno, col Patrocinio del Comune, nel meraviglioso Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, Sede Comunale.

www.studioservice.com
info@studioservice.com