ComunicAzione aziendale. Per creare valore nell’impresa.

11/gen/2008 03.49.00 Antonio Lombardozzi Mind Consulting Italia Contatta l'autore

Maurizio Costanzo e Mind Consulting insieme per lo sviluppo della comunicazione aziendale delle aziende italiane.

Bologna 4 gennaio 2008 - La notizia è ufficiale e si affaccia sul mondo dell’imprenditoria con impeto, segnando un punto di partenza “storico” per Mind Consulting Italia srl. Durante la convention mensile di MIND CONSULTING - EXECUTIVE TRAINING CLUB a Bologna è stata annunciata la nascita di un progetto innovativo di sviluppo della “comunicazione” ideato “ad hoc” per le aziende italiane.

Maurizio Costanzo, collegatosi in videoconferenza alla presenza di tutto lo staff Mind, ha voluto dichiarare l’accordo di partnership siglato con la dirigenza, che darà avvio ad una serie di importanti eventi formativi dedicati alla valorizzazione della comunicazione aziendale.

Il 22 febbraio 2008 a Roma è in partenza il I degli eventi formativi di Mind Consulting in collaborazione con Maurizio Costanzo, dal titolo: Comunicazione Aziendale. Per creare valore nell’impresa.

Suggerimenti, tecniche ed idee illuminanti, in un campo che ha una straordinaria valenza strategica nel mondo dell'impresa. Frutto di anni di esperienza con tutti i principali interlocutori del mondo economico, politico e imprenditoriale, con l'ausilio di metodi, tecniche e accorgimenti illustrati da Maurizio Costanzo e dai migliori formatori Mind Consulting Italia.

Antonio Lombardozzi -Web Content Manager - Mind Consulting Italia