Web Marketing e Landing Pages: come realizzare Headlines efficaci

Web Marketing e Landing Pages: come realizzare Headlines efficaci E-book gratuito con consigli pratici per creare titoli di successo E' possibile aumentare i risultati di una pagina web cambiando 1 sola riga di testo?

14/gen/2008 03.49.00 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Madri: E-book gratuito con consigli pratici per creare titoli di successo

E-book gratuito con consigli pratici per creare titoli di successo

E' possibile aumentare i risultati di una pagina web cambiando 1 sola riga di testo? Secondo gli esperimenti e i test effettuati da Madri Internet Marketing, società specializzata nel settore del Web Marketing, a volte basta modificare solo le prime righe di testo, inserendo uno slogan d'impatto ed efficace, per vedere crescere rapidamente i risultati. Il tutto viene poi amplificato se si!
utilizza
no tecniche di split-test e di web-tracking. In questo nuovo E-Book gratuito vengono descritte nel dettaglio le strategie operative per realizzare una headline vincente e i consigli pratici per aumentare i risultati delle landing page. Per scaricare gratuitamente questo nuovo E-book clicca qui.

Questa guida e' promossa da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing
e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing , Telemarketing , Business Plan e Controllo di Gestione

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl