Saldiprivati.com comunica con Grandangolo

Saldiprivati.com comunica con Grandangolo Il Club delle vendite on-line di grandimarche a prezzi eccezionali affida all'agenzia milanese leattività di ufficio stampa Laformula è stata lanciata già da anni in alcuni paesi d'Europa, dove haottenuto un enorme successo.

14/gen/2008 11.50.00 SaldiPrivati Contatta l'autore

Il Club delle vendite on-line di grandimarche a prezzi eccezionali

affida all’agenzia milanese leattività di ufficio stampa

Laformula è stata lanciata già da anni in alcuni paesi d’Europa, dove haottenuto un enorme successo. A portarla in Italia sono stati circa un anno fatre giovani imprenditori, che hanno unito le loro esperienze professionali nelmarketing e nelle tecnologie Internet per offrire agli appassionati di moda,accessori e oggetti griffati, la possibilità di fare acquisti a prezziscontatissimi. Bruno Decker, ex direttore marketing di L'Oreal per l'Europa, Paolo Ainio, fondatore di Matrix e Virgilio, e Andrea Di Camillo, cofondatoredi Vitaminic, hanno così dato vita a Saldiprivati.com, un nuovo modo per fareshopping on-line.

Saldiprivati.com è un sito accessibilesolo agli amici e agli amici degli amici… Associarsi è facile e non costanulla: basta conoscere un socio presentatore e subito si riceve l’invitoal club privato.  Una sorta di passaparola per usufruire di offerte eccezionalie vendite straordinarie di prodotti di grandi marche nei settori merceologicipiù diversi (abbigliamento, accessori,prodotti per la casa e l'arredamento, articoli sportivi, orologi, prodottielettronici, eccetera) con sconti dal 30% al 70% rispetto ai normaliprezzi dei negozi. Si sceglie e siordina sul sito, si paga con sistemi sicuri e si riceve la merce direttamente acasa, con tutte le garanzie di legge. Ogni settimana vengono organizzate da 3 a 5 vendite che durano finoad un massimo di 4 giorni. Un tempo limitato, ma i soci, più numerosi ognigiorno, vengono avvisati via e-mail alcuni giorni prima. Un po’ come giàsuccede per alcune marche che invitano i loro migliori clienti per i loropre-saldi. Solo che qui si svolge tutto su Internet con ovvi vantaggi!

Laformula è vantaggiosa per tutti: per i consumatori, che possono acquistare aprezzi incredibilmente scontati, e per i produttori che possono smaltire glistock su un sito di qualità senza interferire con i canali abituali di vendita.

Aquesto punto a Saldiprivati.com non restava che comunicare e instaurare unflusso di informazioni regolare e tempestivo con la stampa di riferimento.L’accordo di collaborazione con Grandangolo provvede proprio a questo.

Per ulteriori informazioni:

Saldi Privati - Adèle Tiné