AAA - CERCHIAMO NUOVI AUTORI

CERCHIAMO NUOVI AUTORI Davide Tomasin (http://davide.tommasin.org/), webmaster di Informatica Friuli (http://www.informaticafriuli.com/) e Alex Badalic (http://news.aaa-copywriter.it/), capo progetto, cercano nuovi autori per Informatica Friuli, blog collaborativo PR5 e aderente al circuito Crazy Marketing Network di otre 30 blog tematici.

20/gen/2008 17.49.00 AAA Copywriter Pubblicità Varese Contatta l'autore

Gli argomenti che trattiamo sono sono:

- Marketing
- Marketing non convenzionale
- Comunicazione
- Copywriting
- Grafica
- Videomaking
- Web design
- Web marketing
- SEM/SEO
- Sviluppo software
- Sistemistica
- Linux
- Software libero.

L’offerta è diretta di preferenza a chi NON HA ANCORA un proprio sito o un suo blog ma non escludiamo a priori nessuna candidatura.

Gli autori selezionati avranno il loro profilo personalizzato (http://www.informaticafriuli.com/chi-siamo/presentazione-team-friuli/alex-badalic-aaa-copywriter/) e la possibilità, dopo un periodo di rodaggio e di verifica, di gestire in totale autonomia il proprio spazio.

Non offriamo nessuna retribuzione, ma un sacco di visibiltà.

Chiediamo una frequenza di almeno 1 post a settimana, e dopo una verifica su 10 post, per avere la garanzia della costanza e dell’interesse all’argomento, gli autori avranno la loro rubrica fissa.

Andate a vedere il sito, e se l’offerta vi interessa, contattatemi via mail su info [at] aaa-copywriter.it e concorderemo le modalità di partecipazione…