INVITO-Le dieci piaghe d'Egitto per i Responsabili Commerciali

INVITO-Le dieci piaghe d'Egitto per i Responsabili Commerciali Connecting-Managers® ti invita al corso: Le dieci piaghe d'Egitto per i Responsabili Commerciali: le nuove armi per eliminarle Giovedì 28 Febbraio 2008 Redazione magazine Combonifem Via Cesiolo 46/48 Verona ore 14,00-18,30 Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità di eccezionale valenza per la tua formazione e crescita professionale.

22/gen/2008 04.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso :
Le dieci piaghe d'Egitto per i Responsabili Commerciali:
le nuove armi per eliminarle
Giovedì 28 Febbraio 2008
Redazione magazine Combonifem
Via Cesiolo 46/48 Verona
ore 14,00-18,30

Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità di eccezionale valenza per la tua formazione e crescita professionale. In un mercato globalizzato, in cui la pratica dello sconto sembra risultare la proposta dominante e vincente, potrai scoprire che esistono invece valide ed innovative alternative per ottenere la preferenza del cliente. Esse nascono da nuove scoperte sui comportamenti di acquisto dei consumatori e forniscono  strumenti operativi  per:
- salvaguardare i margini aziendali;
- sviluppare e consolidare la fedeltà della clientela;
- motivare la Rete di vendita e favorirne la crescita professionale.

Obiettivi del corso
Far scoprire modalità e strumenti innovativi per:
- sfuggire alla trappola-del-prezzo-più basso,
- gestire meglio la fedeltà dei clienti,
- sviluppare la propositività dei Venditori.

Argomenti trattati:
- ornire i presupposti concettuali ed operativi dell'innovativo approccio " i Tre valori Percepiti", espressi nella "mappa dei clienti";
- ar scoprire perché la  comunicazione può diventare "valenza qualificante e distintiva" della proposta alla clientela, per contribuire a conquistarne la preferenza;
- far conoscere le norme B.O.W sulla "qualità del servizio" e scoprire le modalità per cui i servizi possono concorrere a determinare un reale vantaggio competitivo.

Il corso è propedeutico a due successivi momenti formativi, ai quali i partecipanti potranno iscriversi dopo averne verificato la validità in questa occasione.

Programma:
Ore 13,30  Arrivo Reception Redazione Magazine Combonifem
Ore 14.00  Entrata in aula e inizio corso
Ore 16.00 Coffee break, pausa e marketing relazionale
Ore 16.30 Rientro in aula
Ore 18,30  Chiusura lavori- Saluti

Target
Il percorso di apprendimento è rivolto a tutti coloro che hanno responsabilità nella determinazione degli obiettivi commerciali e debbono guidare e motivare Addetti alle vendite.
In particolare è indicato per:  Imprenditori e Responsabili Commerciali, Managers di marketing, Leaders che debbono guidare e motivare i Collaboratori nell'area vendite.

Docente:
Gianfranco Lanfredini. Laureato in Economia e Commercio alla Università "La Cattolica" di Milano, si dedica alla consulenza direzionale ed alla formazione dal 1987, dopo significative e diversificate esperienze  manageriali nell'area  commerciale, specie delle PMI.
E' socio APCO dal 1992, con la certificazione internazionale CMC - Certified Management Consultant, unica riconosciuta dall'ONU.

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro formativo è di euro 150 (iva inclusa) e comprende il saggio dal titolo: "Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?", che tratta in modo concreto gli argomenti affrontati. Autore: Gianfranco Lanfredini
Tale prezzo è riservato per te ed il tuo eventuale ospite/socio/collega.

Per iscriversi al corso inviare una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0tt0bre 2008 per stabilire nuovi contattie,conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Netwoprking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp