Conunicato stampa

23/gen/2008 02.10.00 Tessilpeialta Contatta l'autore

Produzione e vendita sciarpe sportive,pubblicitarie e personalizzate

La Tessilpeialta opera da 30 si è specializzata nella produzione disciarpe sportive jacquard operando e collaborando con importanti aziende,società sportive e distributori in Italia e all’estero.
I tre articoli presentati (sciarpe, minisciarpe, e tubolari jacquard)rappresentano le nostre collezioni dedicate alle tifoserie di squadre e allapromozione di nuovi prodotti o di importanti aziende .
La nostra creatività, la nostra disponibilità a sviluppare nuovi prodotti e lapuntualità nelle consegne ci contraddistinguono da sempre.
Le nostre caratteristiche sono la cortesia e la puntualità nelle consegne.

Per saperne di più visita il ns. sito www.tessilpeialta.it azienda specializzatanella produzione e vendita di sciarpe sportive (calcio, basket, rugby, volleyball,...), sciarpe pubblicitarie (aziendali, lancio nuovi prodotti,sponsorizzazioni,... e sciarpe personalizzate (feste, eventi, compleanni, fanclub,...).

Per informazioni o richieste di preventivo:

info@tessilpeialta.it / tel. 035731469 /fax 035727071

Tessilpeialta di Bosio Elisabetta

Via Don Brignoli, 14 / C - 24020 Peialta (Bergamo)

info@tessilpeialta.it- www.tessilpeialta.it

tel. 035 731469 - fax 035727071

Guarda il nostro catalogosciarpe sportive, pubblicitarie e personalizzate >>