25/01/2008 07:20 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali
Sequals, 25 Gennaio 2008
Identificare le migliori pratiche regionali e promuoverle come modelli da seguire;
stimolare da parte di aziende pubbliche e private la pratica della ricerca, dell’emulazione e del superamento delle stesse migliori pratiche;
fare del Friuli Venezia Giulia una regione leader nella diffusione e promozione del concetto di innovazione.
Sono questi i principali obiettivi del Premio Innovazione.
Breda Sistemi Industriali S.p.A. ha presentato al Concorso il Sistema di sicurezza integrato per portoni ad apertura verticale adibiti a civile abitazione, quale un portone sezionale, costituto da paracadute contro la rottura dei cavi di sollevamento (per sistema di scorrimento SD e per sistema di scorrimento SO).
Il vantaggio principale del sistema BREDA, è la maggiore sicurezza del prodotto stesso che essendo fissato sul portone in modo diverso rispetto a quello della concorrenza, rende il prodotto non scalabile, esente da impigliamenti e cesoiamenti e esteticamente molto più gradevole e di qualità superiore.
Breda è sinonimo di qualità, sicurezza e cura estetica, caratteristiche che Palpebra®, il sezionale Residenziale dell’azienda, riassume alla perfezione.
Esso reinterpreta con eleganza il tradizionale sezionale, rispondendo alle esigenze del moderno abitare. Già, perchè il portone è sicuramente uno degli elementi che per primi raccontano di una casa, il biglietto da visita di un’abitazione.
La cerimonia di premiazione del Premio Innovazione 2007, si svolgerà il 7 Febbraio 2008 alle ore 17.00 presso il palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, a Udine.
Breda Sistemi Industriali S.p.A
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals (PN)
Italy
Tel 0427.939311
www.bredasys.com