Breda Sistemi Industriali S.p.A. partecipa al "Premio Innovazione 2007" - Azioni innovative premiate dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

25/gen/2008 07.20.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Il Premio, istituito dalla Regione nel 2004 con l‘intento di rafforzare la consapevolezza sull’importanza delle azioni innovative per lo sviluppo del territorio, è arrivato quest'anno alla sua quarta edizione.

Sequals, 25 Gennaio 2008
Identificare le migliori pratiche regionali e promuoverle come modelli da seguire;
stimolare da parte di aziende pubbliche e private la pratica della ricerca, dell’emulazione e del superamento delle stesse migliori pratiche;
fare del Friuli Venezia Giulia una regione leader nella diffusione e promozione del concetto di innovazione.
Sono questi i principali obiettivi del Premio Innovazione.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. ha presentato al Concorso il Sistema di sicurezza integrato per portoni ad apertura verticale adibiti a civile abitazione, quale un portone sezionale, costituto da paracadute contro la rottura dei cavi di sollevamento (per sistema di scorrimento SD e per sistema di scorrimento SO).

Il vantaggio principale del sistema BREDA, è la maggiore sicurezza del prodotto stesso che essendo fissato sul portone in modo diverso rispetto a quello della concorrenza, rende il prodotto non scalabile, esente da impigliamenti e cesoiamenti e esteticamente molto più gradevole e di qualità superiore.

Breda è sinonimo di qualità, sicurezza e cura estetica, caratteristiche che Palpebra®, il sezionale Residenziale dell’azienda, riassume alla perfezione.
Esso reinterpreta con eleganza il tradizionale sezionale, rispondendo alle esigenze del moderno abitare. Già, perchè il portone è sicuramente uno degli elementi che per primi raccontano di una casa, il biglietto da visita di un’abitazione.

Ecco la News sul sito Breda.

La cerimonia di premiazione del Premio Innovazione 2007, si svolgerà il 7 Febbraio 2008 alle ore 17.00 presso il palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, a Udine.

Breda Sistemi Industriali S.p.A
Via Cecilia Danieli, 2