Ipod nano rosa ed Mp3

Ipod nano rosa ed Mp3 Quale è il modo migliore per ascoltare suonerie mp3?

27/gen/2008 12.50.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Quale è il modo migliore per ascoltare suonerie mp3? Ovviamente il famosissimo iPod della Apple. L'occasione migliore per regalarlo? La festa di San Valentino. Ipod nano rosa La Apple abbinando queste due combinazioni ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo bellissimo iPod nano rosa alla gamma del lettore di musica più famoso al mondo, dotato di un display di ben 2 pollici che consente agli utenti di guardare i nuovissimi iTunes Movie Rental , o le trasmissioni TV e i video musicali acquistati su iTunes Store. iPod nano garantisce fino a 24 ore di riproduzione audio o cinque ore di riproduzione video con una singola ricarica ed è racchiuso in un accattivante design metallico, realizzato in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile levigato disponibile nei colori argento, nero, azzurro, verde e rosso nell’edizione speciale RED. Tutti i modelli iPod nano includono le cuffiette, un cavo USB 30 pin e un Universal Dock Connector. Apple iPod nano rosa è immediatamente disponibile nel modello da 8GB a 199 Euro. Avrete quindi capito che questa'anno il sarà il regalo piò ambito per San Valentino, cosa aspetti, regala Ipod nano. Design in alluminio anodizzato con retro in lucido acciaio inossidabile. Sei colori brillanti. Un display più ampio e luminoso con il miglior rapporto pixel per pollice (ppi) nella storia dei player Apple - 204ppi rispetto ai 163ppi di iPod classic. Per iPod nano, dare spettacolo è questione di DNA. E sarà uno spettacolo di tutto rispetto: fino a 5 ore di video e 24 ore di audio con una sola carica1. Con così tanta energia in soli 6 mm di spessore, iPod nano è un centro di divertimento in miniatura.
Elena di Suoneria gratis.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Quanti possono essere i tuoi potenziali clienti? Scoprilo subito con il servizio di Email Marketing di Email.it