AESSE A ISPO: COLLEZIONE A-I 2008/2009, THE GAME BEGINS

AESSE A ISPO: COLLEZIONE A-I 2008/2009, THE GAME BEGINS AESSE: COLLEZIONE A-I 2008/2009 A ISPO Linee pure, forme nette,elevati contenuti di design, grande ricerca nei tessuti, approccio rigoroso,tecniche costruttive tra le più avanzate: tutto questo è "THE GAMEBEGINS", inizia la nuova sfida di Aesse.

29/gen/2008 07.30.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

AESSE: COLLEZIONE A-I 2008/2009 A ISPO

Linee pure, forme nette,elevati contenuti di design, grande ricerca nei tessuti, approccio rigoroso,tecniche costruttive tra le più avanzate: tutto questo è “THE GAMEBEGINS”, inizia la nuova sfida di Aesse.

Aesse si propone con un radicalerinnovamento per rispondere con grande attualità ai rapidi cambiamenti delmondo della neve e lo fa partendo dal profondo, ridisegnando il marchiocon uno stile graffiante e moderno.

Aesse dedica “THEGAME BEGINS” allo sciatore appassionato, certamente non tradizionale,esigente nelle prestazioni così come nel look. Il suo stile versatileabbraccia però tutto il mondo della montagna, dal freerider allo snowboarder,a suo agio anche in contesti meno sportivi.

Il nuovo look di Aesse sisviluppa su un mood di razionalità e pulizia. I contenuti sono impostatisulla ricerca del meglio e dell’attuale, dai materiali tecnici di ultimagenerazione, elasticizzati e non, ai sistemi di costruzione piùall’avanguardia: tagli laser, incollaggi, zip waterproof, sino adarrivare alla tecnologia “zero seams”, ovvero assemblaggisenza le tradizionali cuciture.

I capi risultano morbidi econfortevoli, impostati sull’esigenza della massima leggerezza peresaltare le forme ergonomiche con soluzioni di vestibilità particolari.

Particolare attenzionealla modelleria per esaltare i movimenti dinamici, alle applicazioni contecnologie innovative tra cui rifiniture in Chiorino e costruzioni Molding,fino ad arrivare all’inserimento di tessuti antiradiazioni nelle taschei-Pod. Curatissimi i dettagli come rifiniture lavorate al laser, taschesvuotate, stampe a caldo, loghi laserati, zip pneumatiche laserate.

La gamma colori èsobria e funzionale, e spazia da colori basici quali nero e bianco fino adeclinare in nuovi toni ricercati quali nocciola e verde: il risultato è unacollezione altamente versatile, non limitata esclusivamente alla classico usosulle piste.

E come dice ilclaim…

the game begins…