Il Codice degli Ebook: una chiave di scrittura, una chiave per il successo

E se vi dicessero che da oggi anche chi non sa scrivere, o chi semplicemente non lo hai mai fatto, può cimentarsi in questa impresa grazie ad internet, agli ebook e un metodo di successo?

30/gen/2008 03.30.00 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Svelato il codice segreto per Creare, Progettare, Scrivere e Pubblicare il Tuo Ebook

Scrivere è una passione, un talento, un dono ereditato da qualche avo. E se vi dicessero che da oggi anche chi non sa scrivere, o chi semplicemente non lo hai mai fatto, può cimentarsi in questa impresa grazie ad internet, agli ebook e un metodo di successo?

Solo qualche decennio fa questa affermazione sarebbe suonata come una burla, oggi inv! ece &egra ve; una constatazione, un dato di fatto per chi non ha la scrittura nel proprio codice genetico, ma la trova e la scopre in Il Codice Degli Ebook, il manuale che insegna come scriverli e pubblicarli.

Ma andiamo per ordine, cosa è un ebook?

Letteralmente è un libro elettronico, dagli stessi contenuti di quello cartaceo, ma differente nella fruibilità. L’ebook si scarica direttamente sul computer, può essere fruito in ogni momento, ha una buona maneggevolezza e crea un maggior coinvolgimento del lettore nei confronti dell’autore, ma soprattutto delle tematiche affrontate.

In questa ottica si inserisce il Codice, che con una metodologia nuova e accattivante si propone ai lettori in tutte le sue strategie, trucchi e consigli di sicuro successo per scrivere e pubblicare il proprio ebook e magari diventare noti e conosci! uti nel p roprio settore d’interesse.

Daniele D'Ausilio, autore anche del report "La verità sulle affiliazioni in Italia", si pone come obiettivo quello di infrangere le barriere che solitamente bloccano centinaia di nuove menti sia nella stesura dell’elaborato che, successivamente, nella sua pubblicazione; come la ricerca della casa editrice, i costi da sostenere ed infine la promozione del libro.

Il Codice, dunque, svela e suggerisce ai suoi lettori tutti quei piccoli e grandi segreti per essere autori e farsi pubblicare un ebook con la sicurezza del successo e di iniziare a guadagnare con i diritti d’autore. Scrivere, leggere e pubblicare da oggi è facile…basta accendere il computer!

“Il Codice Degli Ebook” è! ; disponi bile all'indirizzo www.Autostima.net, dove troverai anche il catalogo dei 50 prodotti dell'editore.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl